Aste profit

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Un’ altra novità sul Nostro sito!
Specialmente per Voi, stiamo introducendo un nuovo tipo di asta! Da oggi potete prendere parte alle Aste Profit!
Questa primavera, preparatevi a un tipo completamente nuovo d’asta. Da adesso conta soprattuto la strategia!
Non aspettare, prova il gusto della vittoria e prendi parte all’asta profit.

Come funziona un’ Asta Profit?
L’Asta si suddivide in tre fasi La prima fase, è una specie di sala attesa. In questa fase hai tempo per decidere se ti piace il prodotto offerto nel’ asta e ne vuoi fare parte. In questa fase l’asta non possiede un Timer. Attenzione! In questa fase potete usufruire del servizio notifica via SMS – grazie al quale vi informeremo quando l’asta passera alla seconda fase, cioè l’iscrizione all’Asta.
La seconda fase: iscrizioni per l’Asta. In questa fase sono in corso le iscrizione per l’Asta. L’ iscrizioni finiscono cinque minuti prima della scadenza del Timer.
Questa fase dell’Asta a differenza della fase precedente ha un Timer dettagliato. Quando ti decidi a far parte dell’Asta devi determinare il numero di BID che vuoi usare durante l’Asta. Una volta scelto il numero di BID non può essere cambiato ( ne diminuito ne aumentato ). Il numero di BID scelto sarà ricordato dal sistema i BID saranno tolte dall’Account dell’Utente subito dopo aversi inscritto all’Asta e non saranno restituite, a meno l’Asta non verrà annullata. Nella seconda fase non si possono fare offerte.
Fase terza, il vero inizio dell’Asta. 5 minuti prima che il Timer arrivi a zero ogni utente segnato per l’Asta otterrà un SMS che lo informerà dell’imminente Fine della seconda fase. Quando entriamo nella terza fase quest’Asta è identica a un’Asta tradizionale, o l’asta 24h, a differenza che puoi usare solamente il numero di BID specificati durante l’iscrizione all’Asta. L’Utente può offrire manualmente oppure usare gli AutoBID. L’Asta dura fino all’ultima offerta.
Maggiori informazioni posso essere trovate Qui.
Aspettiamo i vostri commenti e Vi aguriamo molte vittorie.
Il team di per1cent.it

Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.