Il nostro terzo compleanno

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+
Oggi compiamo tre anni come azienda e siamo veramente felici! Abbiamo per tutti voi un regalo! Cosa? Per primo una nuova funzionalita – a grande richiesta – da oggi è possibile commentare le Aste da voi vinte! Ogni commento pubblicato ovviamente verrà premiato con dei BID.
Dopo aver pagato l’oggetto vinto potete entrare nel bookmark: “ho vinto” e tutti gli utenti che hanno vinto un ogetto potranno trovare un nuovo bottone chiamato: “commenta”. Basta cliccarlo per entrare su una nuova pagina del nostro Sito, dove ogni utente potrà scrivere il suo commento e aggiungiere una foto, con l’oggetto vinto.
Per vedere i commenti di tutti i vincitori, basta trovare il link chiamato “Vincitori” (https://www.per1cent.it/comments/index.html). Puoi trovarlo su ogni pagina del Sito (puoi trovarlo sulla superiore parte della pagina, vicino al banner di ricarica dell’account). Basta cliccarlo per etrare sulla pagina con tutti i commenti dei vincitori.
Maggiori informazioni sulla nuova funzionalità possono essere trovate sul nostro FAQ(https://www.per1cent.it/faq/aste_18.html).
Speriamo che questa soluzione vi piaccia, e vi farà vivere nuove emozioni.
La formula e semplice: vinci le Aste, commneta e ottieni BID gratis!
Ma non è tutto – aspettiamo i vostri testi di come avete passato il tempo per noi, cosa pensate del sito, cos’è cambiato per voi. Fateci un riassunto delle cose fatte da noi bene, di quello che non ci è andato. I migliori (preferibbilmente lungi) testi verranno pubblicati e otterranno BID come premio. Ovviamente siamo in un clima festivo, quindi potete aspettare maggiori premi per i testi.
Per terzo – visto che abbiamo tre anni – fateci un regalo: mettete un like sulla nostra pagina di Facebook (https://www.facebook.com/pages/per1centit/186138788089798) saremmo grati se finalmente arriveremmo a 500:) Ovviamente se arriveremo a 1000 saremmo ancora più felici.
Vi vogliamo ringraziare per tutto: grazie alla vostra attività sulle Aste, visto che abbiamo finito oltre 180.000 Aste! Grazie per tutti i post post sul blog (e qui vi vogliamo ricordare che avete già scritto 264 post!) e per tutti i post su Facebook. Siete mitici!

Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.