AVETE PRESENTE IL FEEDBACK?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+
Ciao a tutti utenti ed amministratori di “PER1CENT.IT”
Eccomi di nuovo qui a scrivere sul blog. Questa volta avrei un’idea da proporre agli amministratori, vorrei anche sapere il parere di voi utenti.
Dopo aver avuto esperienza in un noto sito di aste mi è venuto in mente di implementare anche su PER1CENT.IT la valutazione degli utenti. La mia idea consiste nel creare una vera e propria graduatoria nel quale verranno inseriti i vari giocatori. Si potrebbe stimare il punteggio di ogni utente in base a quante e quele tipo di aste ha vinto. Più il risultato sarà sbalorditivo più l’utente riceverà un punteggio elevato. Tale punteggio si potrebbe implementare a fianco del nickname di ogni utente. Facendo clic sul nickname si aprirà un form nel quale potremo vedere le vincite di ogni utente, e gli eventuali bid utilizzati per aggiudicarsi l’asta.

In più si potrebbe implementare nel form un opzione di messaggi privati, con i quali gli utenti potranno scambiarsi “due” parole senza ritrovarsi su altri social network oppure senza utilizzare i classici sms.

Il feedback servirebbe per indentificare il grado di maestria ed astuzia di ogni utente, così da far in modo che un utente alle prime armi eviti di sperperare i propi bid verso un avversario contro il quale non ha nessuna chanche. Spero l’idea vi piaccia e che vogliate prenderla davvero in considerazione. Asppetto vostri commenti.
Cordiali Saluti

 

SquareM2

Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.