L’idea del giorno !

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Salve a tutti , oggi voglio proporvi una nuova idea che potrebbe rivoluzionare Per1cent insieme a tutti i suoi utenti. Ogni giorno mi sforzo sempre di più con la mente pensando a nuovi tipi di aste che si potrebbero aggiungere insieme alle altre, e proprio qualche ora fa mi è venuta in mente una spendida idea, si tratta di un nuovo tipo di asta che ho battezzato con il nome di ”Asta del Folle”, in cui tutti i giocatori prima che inizia l’asta devono impostare definitivamente un AutoBid con il numero di offerte che desidera usare nell’asta, e l’asta continuerà finchè non ci sarà un vincitore finale…
ovviamente l’autoBid non può essere nè eliminato nè modificato e durante l’asta non si possono aggiungere altre persone, ma deve accadere tutto prima dell’asta, in modo che siamo tutti sulla stessa barca e non c’è gente che usa la furbizia di infiltrarsi nell’epilogo dell’asta vincendo con pochissimi BID. Di sicuro questa idea piacerà alla maggior parte degli utenti di Per1cent, perchè anche loro come me hanno questa idea di asta, e vorrebbero che ci fosse un po più di correttezza nelle aste.


Autore:

Condividi questo post su

1 Commento

  1. ma mi sembra che le asti profit abbiano un po’ questa filosofia senza essere folli e lasciandoti libero di scegliere quando usare i bid (quelli che impegni li perdi ma non è per forza un autobid iniziale e con meno rispetto ad altri puoi vincere se te li giochi meglio)

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.