2 vincite in poco meno di 2 ore!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

salve a tutti. vorrei condividere la mia esperienza, finora molto positiva, su per1cent.it Inizio con il dire che ho conosciuto questo fantastico sito facendo una ricerca con google dei migliori siti di aste al centesimo italiani. Ed ecco che tra le tante proposte ho scelto per1cent.it.

Ho approfittato subito dell’offerta di benvenuto per i nuovi iscritti, cosi ho pagato 15 euro per aver ben 600 bid invece di 300!!! A dire il vero, prima di iniziare a puntare, ho visto un pò di video di consigli su you tube. Cosi, visto che sono alle prime armi, ho iniziato a puntare su oggetti con valore di mercato non troppo elevato. La mia prima vincita è stato un mouse arc della microsoft, con valore di mercato di 50 euro, aggiudicato a poco più di 3 centesimi!!! Il sito mi ha dato la possibilità di tramutare il premio in denaro, esattamente 32 euro, oppure in bid points. ho scelto i 32 euro che mi sono stati accreditati sul mio account paypal in meno di 15 minuti.

Dopo meno di un’ora la dea bendata mi ha assistita di nuovo, facendomi aggiudicare per solo 1 euro l’asta per una ricarica paypal da 15 euro, anch’essa accreditata sul mio conto in una decina di minuti. Beh, che dire, sito fantastico ed esperienza fantastica fin’ora. Continuerò a tentare la fortuna ancora !!!


Autore: per1cent

Condividi questo post su

1 Commento

  1. BRAVO

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.