Ciao a tutti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ciao a tutti, vorrei trattare l’argomento “iscrizione al sito Per1Cent”. Quando ti registri ti vengono richiesti tutti i dati personali e fin qui nella di male. Il punto è che non ti richiedono la copia della carta d’identità subito ma solo dopo eventuali vincite.

Ho convinto un mio amico ad iscriversi a questo sito dopo essere riuscito a vincere più di un’asta a cui puntavo ed essermi quindi convinto che ne valesse la pena. Questo mio amico si è registrato, ha vinto a sua volta un’asta ma non gli è stato possibile ritirare la vincita. Il motivo? Nell’iscrizione aveva indicato la residenza che non corrisponde più a quella attuale e quindi a quella indicata sulla sua carta d’identità. Ovviamente è stato un suo errore ma mi dico che se gli avessero chiesto la copia della carta d’identità nel momento dell’iscrizione e non a vincita avvenuta non avrebbe perso quanto gli spettava. Confermo quindi che i sistemi di sicurezza di questo sito funzionano benissimo ma che forse la copia del documento d’identità andrebbe richiesto immediatamente assieme alla richiesta dati in modo tale che se qualcosa non corrisponde si possa bloccare il tutto sul nascere senza andare avanti rischiando di perdere vincite o denaro come in questo caso. La serietà del sito non è nemmeno da mettere in dubbio ma forse una piccola modifica nel sistema di sicurezza si può suggerire.

Grazie per l’ascolto e buone vincite


Autore: per1cent

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. Ci tenevo a precisare che in realtà non si perde niente, a me è successa la stessa cosa, è bastato comunicare il mio indirizzo nuovo con un messaggio e hanno risolto tutto in 24 ore.
    Inoltre se per qualche motivo non si potesse risolvere, offrono la possibilità di cambiare la vincita in BID senza aver confermato niente, quindi non si perde mai.

    saluti

    tenera81

    Rispondi
  2. ciao anche a me è successa la stessa cosa e per di più ora devo aspettare un mese per giocare nuovamente ma il limite di vincite non è 5 al giorno? perche io con due non posso continuare a partecipare all asta se qualcuno misa rispondere gliene sono grato

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.