Post

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Già, le aste, siti interessanti, molto interessanti soprattutto questo. 

Ti da possibilità di vincere anche con pochi bid a disposizione. Perché? Credo perché ci sia un buon numero di aste che propongono oggetti contesi ma sono più le aste che non i partecipanti. Vendono un profumo e lo ripropongono spesso in modo tale che la gente interessata si possa conquistare il profumo senza bisogno di scannarsi per una sola asta.

Le aste si ripropongono infatti con gli stessi prodotti anche una volta al giorno quindi c’è posto per tutti. Certo, a parere mio ci sono delle giornate in cui la gente è molto più presente sul sito rispetto ad altre. Vi faccio un esempio? Il ponte del primo maggio. Dal primo maggio a fine settimana c’è stata una presenza sul sito di meno persone del solito; ho visto che addirittura c’erano aste che partivano con una sola persona interessata..e questa è vincita certa! E per quei 4-5 giorni ci sono state davvero delle belle vincite! Ho visto un cellulare venduto dopo nemmeno cinque minuti di asta..ed a volte lo stesso cellulare viene venduto a 10 volte tanto.

Vedremo quindi ad agosto che succede. Per ora mi accontento di lanciarmi nelle mie solite piccole aste sperando vada tutto com’è andato fin’ora e curando magari le giornate con meno gente e gli oggetti proposti molte volte ed io speriamo che me la cavo. Ciao a tutti


Autore: per1cent

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.