Come convertire le vincite ?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Oggi vi vorremmo parlare dell’ opzione disponibile su Wellbid di conversione dei premi vinti in BID o ricariche PayPal.
La conversione in BID, risulta molto utile per gli Utenti i quali vogliono accumulare più BID. Alcuni si chiederanno perché raccogliere più BID, anziché ricevere il premio vinto comodamente a casa. La risposta si può trovare nei testi scritti da Voi. L’ accumulo, secondo Voi, è utile qualora l’ Utente voglia tener parte ad un’ Asta di un valore significativo. Proprio dai Vostri testi risulta, che è più facile vincere Aste con prodotti di valore elevato disponendo di più BID sull’ Account.

Come effettuare quindi la conversione dei premi vinti in BID o ricariche PayPal ? Niente di più facile. Dopo aver vinto un’ Asta, basta avviare la procedura di pagamento per l’ Asta vinta, dove sarà disponibile scegliere, se convertire il premio vinto in BID, in una ricarica tramite PayPal oppure pagare per il prodotto vinto e riceverlo a casa. Ovviamente, dopo aver scelto una delle due conversioni, non sarà richiesto alcun pagamento.
La quota della ricarica o dei BID verrà, anche essa indicata durante nella schermata di scelta. Il tutto viene calcolato da un’ algoritmo il quale tiene conto dei parametri dell’ Asta stessa stessa.
Team Wellbid


Autore:

Condividi questo post su

5 Commenti

  1. è davvero difficile stare ai tempi dell’asta, ma con tanta pazienza si possono vincere premi incredibili!!!

    Rispondi
  2. Se si converte un premio in soldi, si riceve un accredito uguale al valore scritto sull’oggetto (ad esempio valore 500 euro e mi vengono accreditati 500 euro sul conto paypal) o giù di lì oppure mi viene dato il valore del mercato al momento attuale ( il prezzo da 500 è sceso a 400 quindi mi vengono dati 400 euro)? per i bid invece? se si vince un premio dal valore di 750 euro, mi verrebbero accreditati 25000 bid?

    Rispondi
  3. per quanto vale il cambio per BID o denaro – ogni utente ottiene ottiene una proposta dal nostro sistema a sta all’Utente se vuole usufruire dell’offerta o no.

    Rispondi
  4. quali sono i parametri che portano a determinare l’offerta?

    Rispondi
  5. Non ci sono determinati parametri per l’offerta.

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.