L’ Avatar è il Tuo biglietto da visita

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

L’Avatar è un immagine grazie al quale potrai rendere il tuo profilo unico tra tutti gli utenti del sito wellbid.com. L’avatar non è un immagine qualsiasi – ma è la tua riflessione nel mondo on-line. Sul nostro sito chi sei può essere molto importante…

L’Avatar è il tuo biglietto da visita su wellbid.com e con il tuo nome utente compongono la tua rappresentazione on-line per ogni asta. Puoi scegliere o cambiare il tuo Avatar in ogni momento. A tua disposizione hai decine di diverse grafiche – un ranocchi, un mariachi, un gattino, un poliziotto, un diavolo, una mucca, un mago, superman o molti altri.

L’Avatar – come il nome utente – può dire molto del tuo carattere. Però se vuoi può ovviamente essere la negazione del tuo carattere.

Prendi in considerazione che ogni graficha può cambiare in quale modo verrai percepito dagli altri utenti del Sito. Ogni grafica avrà un impatto diverso per come ti vedono gli altri utenti sulle Aste.

L’Avatar – come il nome utente – può dire molto del tuo carattere. Però se vuoi può ovviamente essere la negazione del tuo carattere.

Se sei timido? Potresti mostrare il tuo secondo lato, quello ancora non conosciuto da nessuno! Un ottima idea sarebbe scegliere un Avatar di un soldato oppure un cowboy. Grazie a questo sicuramente i tuoi avversari avranno più rispetto e ti vedranno come una persona sicura di se, un po aggressiva, tenace o come qualcuno che ama il rischio.

awatar1Se invece sei un utente che gioca da molto sul nostro sito ma vuole sembrare come un utente inesperto potresti scegliere un avatar più delicato – una ragazza con i fiori, un piccolo bimbo oppure un coniglietto. Grazie a questo forse nessuno saprà come sei agguerrito e sorprenderai tutti… Forse invece ti piace analizzare tutto, conoscere anche i più piccoli dettagli? In questo caso dovresti scegliere l’investigatore! Sei furbo? Scegli la volpe.

Non sai come cambiare il tuo Avatar? Basta entrare su: Il Mio Account → Il mio Avatar per cambiare l’immagine. Adesso basta impostare l’immagine scelta e l’Avatar verrà assegnato al tuo Account. Sarà visibile ogni rilancio che farai e potrai cambiarlo in ogni momento – anche durante l’Asta.

Hai decine di proposte da parte nostra quindi sicuramente troverai quello che ti piace. Ogni giorno puoi essere una persona diversa. Crea la tua immagine e decidi chi vuoi essere!


Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.