Cambia il prodotto per BID

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Vuoi avere ancora più BID sul tuo Account? Abbiamo preparato per Te un offerta irripetibile! Puoi cambiare il prodotto vinto per BID – un’ottima occasione per per ricaricare il tuo Account!

Per cambiare il prodotto vinto per BID, scegli l’asta vinta e inizia il processo di pagamento. Dopo aver cliccato il pulsante “Paga” potrai vedere la nostra proposte per il cambio del prodotto per BID. Ti ricordiamo che l’offerta è stata preparata solamente per te. L’opzione del cambio del prodotto per i BID gode di una grande popolarità. Cosa rendere questa opzione un’opzione così vantaggiosa?

Il numero dei BID dipende da diversi fattori:

● il valore del prodotto e il costo della spedizione

● il prezzo finale dell’Asta

● il numero dei BID speso sull’Asta. Per questo ogni offerta viene trattata da noi in modo individuale.

Se la nostra proposta di cambio ti piace, per accettarla basta cliccare sul pulsante “Cambio”, se non sei sicuro, puoi ancora cambiare la tua idea e pagare per il prodotto.

Cambiando il prodotto vinto per i BID non pagi il prezzo finale dell’Asta ne i costi dell’invio del prodotto. Non otterrai il prodotto vinto sull’Asta, non potrai scrivere un commento. Otterrai però BID gratuiti i quali potranno essere utilizzati sulle tue prossime Aste. Non sai mai quando ti serviranno dei BID gratis. Perché non ricaricare l’Account quando ne hai l’occasione? È possibile che i BID ottenuti in questo modo ti aiuteranno a vincere più di un’Asta. Sicuramente potrai trovare delle Aste sulle quali avere un pò di BID in più sarà veramente un beneficio.

I BID ottenuti grazie al cambio di un prodotto vinto ricaricheranno i BID restituibili sul Tuo Account.

wymiana


Autore: wellbid

Condividi questo post su

4 Commenti

  1. si possono fare bonifici bancari

    Rispondi
    • Salve,
      Puo pagare grazie al bonifico bancario tramite l’operatore sofort banking.

      Rispondi
  2. Buongiorno, sabato 4 luglio ho vinto un’asta e ho richiesto di cambiare il prodotto con ricarica Paypal. Ad oggi non ho ancora ricevuto la ricarica e vorrei chiedervi se questo è normale oppure c’è stato qualche disguido. Ho un conto aperto Paypal ed ho già acquistato bid con questo metodo. Grazie.

    Rispondi
    • Salve,
      con questo tipo di problemi, le consigliamo di scrivere ai Servizio Clienti. Grazie.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.