AutoBID e Smart AutoBID

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

L’AutoBID è una funzione del sito molto comoda e utile. Come mai l’autoBID è cosi popolare? Lei rilancia nel tuo nome anche quando non hai accesso al Sito. Non devi per forza seguire l’andamento dell’Asta. Puoi impostare un AutoBID anche per prendere parte a più di un’Asta .

Il rilancio degli AutoBID avviene soltanto dopo tutti i rilanci manuali, sempre alla fine de l Tempo rimasto per Rilanciare l’Offerta. Durante gli ultimi secondo, prima che il timer arrivi a zero non c’è più la possibilità di dare un offerta manuale e il sistema cerca se sull’Asta ci sono degli AutoBID. Quando il timer inizierà il suo conto alla rovescia sarà di nuovo possibile rilanciare in manuale, a durante gli utitmi secondi ci sarà di nuovo “la fase degli AutoBID”.

Se sull’Asta verranno impostati più di un AutoBID, gli AutoBID rilanceranno nella stessa sequenza nella quale sono stati impostati oppure cambiati. In alto sulla lista (“Recentemente hanno giocato”) troverai l’AutoBID che è stato impostato o cambiato come ultimo. Su questa immagine potrai notare che l’Utente “mzoli55” ha cambiato o impostato il suo AutoBID più tardi degli Utenti “kosa240”. L’asta verrà vinta dall’AutoBID, che è stato impostato per ultimo (se tutti gli Utenti avranno impostato lo stesso numero di Rilancio) oppure quello che ha immesso il numero di Rilanci maggiore.

 

autobid_zolwik

Per impostare un’AutoBID entra sulla pagina con i dettagli dell’Asta e scegli il numero di Rilanci che vuoi effettuare. Questo numero può essere incrementato durante l’Asta stessa. Una volta impostato l’autoBID non puoi più cancellarlo – puoi solamente cambiare il numero di Rilanci e come minimo devi impostare almeno 5 Rilanci.

L’autoBID viene impostato con il numero dei Rilanci da effettuare e non il numero di BID che vuoi spendere sull’Asta – quindi un AutoBID impostato per 50 Rilanci su un’Asta dove ogni rilancio costa 3 BID (“Rilancia x3”), userà 150 BID per effettuare tutti i Rilanci programmati.

Un’ottima opzione – l’AutoBID Smart.

Smart_fb2_p-300x300Vuoi essere furbo e veloce? Imposta un AutoBID speciale chiamato AutoBID Smart, il quale inizierà a rilanciare solamente quando sull’Asta rimarrà solamente un solo utente (L’ultimo  vincitore), e tutti i Rilanci (sia manuali che in AutoBID) saranno finiti. Se non fosse per l’AutoBID Smart un’Asta simile sarebbe già finita e invece in questo modo hai ancora la possibilità di  vincerla, visto che il nostro Sistema fa rilanciare l’AutoBID Smart (uno o più a dipendere da quanti sono stati impostati).

L’autoBID Smart puo essere cancellato se non ha ancora effettuato il primo Rilancio. Quando l’AutoBID Smart si è attivato, „diventa” un AutoBID normaleda questo momento funziona come tutti gli AutoBID normali.

 L’uso dell’AutoBID Smart ha un costo aggiuntivo – in BID. Questi BID verranno scalati dal tuo Account nel momento nel quale l’AutoBID si attiva. Quindi su un’Asta “Rilancia x3” con il costo dell’AutoBID  Smart di 1 BID il costo del primo rilancio con AutoBID Smart sarà di 4 BID. Ovviamente per tutti i seguenti rilanci sarà di 3 BID.

Quando un AutoBID si puo fermare?

1. L’AutoBID non rilancerà più se ha già effettuato tutti i Rilanci impostati.

2. L’AutoBID non rilancerà più se non hai abbastanza BID sul tuo Account per fare i rilanci, oppure se ti sono rimasti 0 BID. Se però l’Asta sulla quale hai impostato un AutoBID non è ancora iniziata e tu non hai il tuo AutoBID non effettuerà nessun rilancio. In questo caso se prima della fine dell’Asta in questione ricaricherai il tuo Account l’AutoBID inizierà a rilancia visto che è stato impostato usando i BID appena comprati.

3. Se durante i rilanci dell’AutoBID raggiungerai il limite per le Aste vinte, L’AutoBID non effettuerà altri Rilanci.
Esempio 1: Hai vinto già 4 Aste con prodotti e hai un AutoBID impostato su delle Altre Aste. Nel momento nel quale vincerai la 5 Asta tutti gli alti AutoBID smetteranno di rilanciare fino a quando non avrai di nuovo alemo un limite per le Aste con prodotti.
Esempio 2: Hai impostato qualche AutoBID su delle Aste con pacchi BID – nel momento della vittoria del primo pacco tutti gli altri AutoBID smetteranno di rilanciare fino a quando non avrai di nuovo il limite delle Aste per i Pacchi BID libero.


Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.