Come vincere un’Asta?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Rilacia a modo Tuo. Puoi scegliere tra molti tipi di Aste.

jak-grac-1All’inizio dell’Asta il prezzo di ogni prodotto è sempre di 0 euro e viene rialzato di una quota fissa ad ogni Rilancio. Il costo del rilancio su un’Asta viene indicato su ogni pulsante „Rilancia” (per esempio „Rilancia x3″). La quota di rialzo del prezzo del prodotto viene sempre descritto sulla pagina contenente i dettagli dell’Asta (per esempio „Rialzo del prezzo di 0,001 €”). Il tempo per Rilanciare viene indicato in secondi ed è visibile sulla pagina contenente i dettagli dell’Asta (per esempio „Attuale tempo rimasto per rilanciare l’offerta 15 s.).

Rilancia manualmente o imposta un AutoBID. Crea la tua tattica!

Rilancia manualmente

jak-grac-2Per rilanciare manualmente sull’Asta, clicca il pulsante „Rilancia”. Il numero sul pulsante ti farà sapere quanti BID verranno usati per ogni Rilancio. Verifica ogni volta quanto costa un Rilancio sull’Asta, per esempio „Rilancia x3” significa che dal tuo Account verranno sottratti 3 BID. Se hai rilanciato come ultimo – il Tuo nome Utente sarà visibile sotto il prezzo attuale. Se qualcuno rilancerà la Tua offerta, sotto il prezzo apparirà il nome dell’Utente, il quale da adesso è l’attuale vincitore dell’Asta. Dopo ogni Rilancio il timer sull’Asta ricomincerà a contare il tempo fino alla fine dell’Asta. Il tempo per il Rilancio può cambiare durante l’Asta. Più l’Asta dura, più il tempo per il Rilancio sarà corto. L’attuale tempo per il Rilancio è sempre visibile sulla pagina con i dettagli dell’Asta (per esempio „Attuale tempo rimasto per rilanciare l’offerta 10 s.”). L’asta finisce quando nessuno Rilancerà l’ultima offerta effettuata nel tempo stabilito per il Rilancio e il timer arriverà a 00:00:00.

 3_2-cardClockBid (1)

 

Rilancia grazie all’AutoBID

jak-grac-3Quando usi l’AutoBID le regole sono identiche a quelle per il Rilancio manuale. L’unica differenza e che l’AutoBID rilancia a Tuo nome alla fine del tempo per il Rilancio, anche se, non sei loggato sul Sito. Il numero minimo di Rilanci, i quali devono essere impostati sull’AutoBID, è indicato sul formulo per l’attivazione dell’AutoBID. Gli AutoBID rilanciano nell’ordine nel quale sono stati attivati (cambiati). Ricorda! Un AutoBID attivato non può essere disattivato, puoi solamente cambiare il numero di rilanci da effettuare. L’autoBID smetterà di rilanciare nel caso ti mancassero BID per Rilanciare, o nel caso vincendo un’altra Asta raggiungessi il numero massimo di Aste vinte. Se ricaricherai il Tuo Account con nuovi BID e l’Asta sulla quale hai attivato l’autoBID non sia ancora finita l’AutoBID continuerà a rilanciare, usando i BID comprati.

Impostazione dell’AutoBID Smart

Se vuoi essere sicuro che il Tuo AutoBID incominci a Rilanciare quando l’Asta starà per concludersi, imposta l’AutoBID Smart. Se non fosse per l’AutoBID Smart una tale Asta verrebbe conclusa. La messa in funzione dell’AutoBID Smart richiede un’ulteriore pagamento (in BID), i BID verranno sottratti solo durante l’attivazione dell’Account.
Prima di effettuare il primo Rilancio è possibile disattivare l’AutoBID Smart. Dopo che l’autoBID si è attivato, „diventa” in un AutoBID normale e da quel momento funzionerà secondo le regole valide per l’AutoBID Normale. Maggiori informzaioni li troverai QUI.

Qui ogni uno ha le stesse possibilità. Il numero dei vincitori è sempre più alto!

Il limite di Aste vinte

Ogni 30 giorni (720 ore) puoi diventare cinque volte il vincitore dell’Asta di un prodotto, e ogni giorno (24 ore) puoi diventare il vincitore di un’Asta con pacco BID. Al limite delle Aste vinte non vengono aggiunti i prodotti comprati tramite “Compra Subito”. Il limite per ogni Asta vinta viene contato e ridotto separatamente. Dopo aver raggiunto il limite, l’accesso alle Aste verrà automaticamente bloccato. Questo blocco ti protegge per non spendere troppi BID sulle Aste, nelle quale non potresti vincere a causa del limite.

Puoi controllare lo status attuale del limite e fino a quando sarà valevole il blocco dopo aver acceduto al Sito. Maggiori informzaioni li troverai QUI.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

22 Commenti

  1. Scusate ma come si compra servono delle monete adatte oppure i soldi normali?

    Rispondi
    • Sulle nostre Aste può comprare i prodotti in due modi. Il promo e utilizzando l’opzione “Compra Subito”. Con questa opzione è come comprare in un negozio. Il secondo invece e prendere parte all’Asta. Per prendere parte all’Asta avere dei BID – questi servono per rilanciare sull’Asta. I BID sono una specie di moneta del nostro sito. Per maggiori informazioni la pregiamo di leggere la sezione Aiuto del nostro blog.
      Grazie.

      Rispondi
  2. Ok……ma un’asta quando finisce? se tutti continuano a impostare autobid…. possiamo andare avanti secoli e non ci sarà mai un vincitore. Bisognerebbe impostare comunque un limite piu restrittivo di tempo e puntate…. dopo un tot l’asta si blocca e vince chi vince…… è da 2 h che stò seguendo un asta dove mancano 10 secondi…. passate due ore mancano ancora dieci secondi ci sono autobid su autobid…. ma quando finira? Settimane?

    Rispondi
    • La invitiamo a provare ad usare l’AuotBID SMART. Grazie a questo tipo di autoBID rilancerà solamente quando ci sarà un solo rilancio sull’Asta. Buona fortuna sulle Aste!

      Rispondi
  3. salve , io ho lo stesso dubbio della ragazza di sopra , che è da 2 h che stò seguendo un asta dove mancano 10 secondi…. passate due ore mancano ancora dieci secondi ci sono autobid su autobid, poi lei hai scritto sotto” La invitiamo a provare ad usare l’AuotBID SMART. Grazie a questo tipo di autoBID rilancerà solamente quando ci sarà un solo rilancio sull’Asta.” .
    allora io chiedo ma non e la stessa cosa ? ossia se io utilizzo l’auto bid smart che rilancierà solamente quando ci sarà un solo rilancio sull’asta , e che ne so mio vicino fai la stessa cosa poi un altro tizio dell altra parte del continente ultiliza l’auto bid smart e cosi via , ed entrami per lo stesso prodotto cadiamo nello stesso discorso di sopra come diceva sara , diventa un ciclo infinito , o vincerà quello che spenderà piu BID ossia più soldi, per che i BID si aquisice con soldi veri.
    quindi mi pongo la domando… fino a quando e valido questo sistema una volta che se ci sono rilanci dietro rilanci posso pur finire che pago il prezzo del prodotto come se lo comprassero in negozio o chissà pure di più!?!?

    Rispondi
    • nessun’Asta sul nostro Sito non è durata all’infinito. Visto che un numero finito di BID.
      E in moltissimi casi è accaduto che non ha vinto l’untete che ha speso più BID. Come nel suo esmepio ci può essere un quarto utente che aspetti che tutti gli altri spendano i loro BID per entrare. Oppure a volte accade te tutti aspettano fino alla fine e invece l’asta finisce dopo 3-4 rilanci.

      Rispondi
      • Una domanda. . ma se io non vinco l’asta perdo dei soldi su la post pey ho solo i BID?

        Rispondi
        • I BID sono una valuta interna, del Sito wellbid.com, la quale permette di prendere parte alle Aste. La quantità di BID necessaria per un singolo rilancio è sempre visibile sul bottone „Rilancia”. Ricorda che i BID non sono un’investimento e non vengono restituiti. Il BID è unicamente un diritto di prendere parte all’Asta. Indipendentemente da che Tu vinca o perda l’Asta, una volta usati, i BID non tornano sul Tuo Account (salvo usassi l’opzione Compra Subito) ne vengono rimborsati in denaro.

          Rispondi
  4. Ma se in un asta uno spende 50 o 100 bid e non vince , i bid spesi tornano al proprietario oppure vanno persi?

    Rispondi
    • Salve, I BID non sono un investimento, ma una valuta interna del sito che ti d’ha la possibilità di prendere parte alle Aste. I BID che vengono usati alle Aste non verranno restituiti, almeno che utente usa opzione Compra Subito per un oggetto.

      Rispondi
  5. io un’asta come faccio ad aggiudicarmela ? Cioè se io ho a disposizione 200 monete virtuali ed io ad esempio rilancio un oggetto e me lo aggiudico a 10 monete voi vi prendete solo le monete che ho rilanciato o vi prendete un tot di monete per tutte quelle che hanno rilanciato anche gli altri utenti?

    Rispondi
    • Per avere una maggiore possibilità nella vincita dell’asta le consigliamo di prendere visione nella parte delle statistiche. Così potrà trovare una strategia giusta per lei. Maggiori informazioni sul Servizio troverà in FAQ.

      Rispondi
  6. salve, Da quanto ho capito per poter partecipare ad un’asta io devo rilanciare con questi vostri BID che si acquistano sul vostro sito. chi si aggiudica l’ultimo rilancio vince il prodotto. Allora le mie domande sono queste: se devo comprare e puntare con soldi virtuali e questi non mi vengono restituiti se perdo l’asta io sto spendendo Bid e quindi soldi per niente? Nelle aste la somma puntata, se non ti aggiudichi il prodotto viene risarcita, qui i BID no. allora mi chiedo quale sia il vantaggio. Voi pubblicizzate che effettivamente i vostri prodotti vengono pagati solo pochi euro, ma poi dietro, attraverso i BID ne fate spendere molti di più e forse anche oltre al prezzo stesso di un particolare prodotto. Quindi in questo sito ricapitolando punti dei soldi virtuali, che sia che vinci che perdi, verranno persi e per di più non si sa nel quando finiranno le aste né quali sono i canoni per cui esse vengano vinte. (Se sbaglio correggetemi). A me sembra una pubblicità ingannevole

    Rispondi
    • Salve,

      I BID sono una valuta interna, del Sito wellbid.com, la quale permette di prendere parte alle Aste. La quantità di BID necessaria per un singolo rilancio è sempre visibile sul bottone „Rilancia”.
      I BID possono essere acquistati in pacchi, e sono disponibili dopo aver acceduto al Sito, nel Listino Prezzi, nella sezione „Ricarica”.
      Tutte le Aste partono da zero euro e gli utenti possono arrivare a risparmiare anche fino a 95% in meno. I BID non sono un investimento ma danno all’utente la possibilità di prendere parte alle Aste. Tutte informazioni sulle Aste troverà nella sezione FAQ del Blog.

      Rispondi
  7. autobid va tolto…nn e si può che ogni singolo prodotto ha un tempo d’asta … e poi quando finisce uno può provarci ancora…finito il tempo l ‘ultimo che ha puntato vince questa e un asta…cosi e solo un modo per far finire i bid alle persone per farne comprare altri…le altre aste nn sono cosi!

    Rispondi
    • L’AutoBID effettua i rilanci al posto Tuo, anche quando non sei davanti al computer. Puoi impostare l’AutoBID nella pagina con i dettagli dell’Asta.

      Troverai ulteriori informazioni dopo aver cliccato sul link: „Provalo, e vedi com’è semplice!” sopra il bottone per impostare l’AutoBID o nella sezione FAQ -> AutoBID

      Rispondi
  8. vorrei sapere q quanto equivale ogni bid! cioe se io facessi un rilancio x3 quanti bid mi vengono scalati? grazie

    Rispondi
    • Salve,

      Il prezzo di un singolo BID dipenda dalla pacco che uno acquista nel Listino Prezzi. “Rilancia x3” significa che per ogni Rilancio (manuale o tramite AutoBID) sull’Asta verranno sottratti dal Tuo Account 3 BID.

      Rispondi
  9. Buongiorno, volevo sapere ogni volta che rilancio quanti Bid consumo?

    Rispondi
    • Salve,
      Sul bottone “Rilancia” c’e sempre visibile il numero che indica per quanto il rilancio costi in BID. Per esempio si può trovare “Rilancia x 3,6,9”. Ciò dipende dalle Aste a cui uno partecipa.

      Rispondi
  10. Ma se clicco “compra subito” il prodotto lo compro a prezzo intero o all’ultimo prezzo di rilancio?

    Rispondi
    • Compra Subito è un opzione dove puoi acquistare il prodotto messo al Asta senza la necessità di Rilancio. Del “Compra Subito” puoi usufruire durante 24 ore dopo la fine dell’Asta fino a che l’offerta è visibile sul sito. Puoi scegliere tra le due opzioni. Puoi pagare il prezzo di mercato e ricevere la restituzione dei BID usati sull’Asta (solo dal saldo dei BID restituibili) o abbassare il prezzo di acquisto del valore dei BID restituibili usati sull’Asta.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.