Rivoluzione al centesimo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+
Stai davanti ad un’ asta e rilanci su una macchina fotografica in modo sotinato, proprio come i Tuoi avversari. Nessuno vuole lasciare perdere. Controlli ogni secondo la quantità di BID il quale segnala sempre un numero di BID minore. Calcoli quanto hai già speso su quest’ asta e reallizzi che sarà difficile vincere… Nonostante tutto non vuoi perdere così tanti BID e tirarti indietro, vero ?
Oggi una rivoluzione! Recupera i BID spesi grazie al Compra Subito! Se rilanci, grazie a questa opzione non perdi, anche se l’ asta venisse vinta da qualcun’ altro. Riceverai il prodotto e tutti i BID spesi durante l’ asta fino al momento in cui hai cliccato su “Compra Subito” ti saranno restituiti! Non è ancora tutto … se l’ asta sarà ancora in corso, dopo aver usato il “Comrpa Subito” puoi continuare a rilanciare sull’ asta e hai la possibilità di vincere l’ oggetto ad un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato! In aggiunta l’ oggetto comprato usando l’ opzione “Compra Subito”, non viene contato per stabilire il limite di aste vinte sul sito!

L’ opzione “Compra Subito” fa si, che i BID da Te usati durante l’ asta sono sicuri. Il saldo di BID i quali verranno restituiti comprende i BID comprati sul Sito e quelli ricevuti grazie alla conversione di un prodotto vinto. Per rendere le cose più facili – abbiamo chiamato i BID i quali possono essere restituiti “BID restituibili”*. Il saldo BID dell’ Account è ora diviso – un contatore segnala il numero di BID restituibili e il secondo – gli altri.
Attenzione! Abbiamo ancora un messaggio molto importante! Il Sito wellbid.com ha preparato per Te una sopresa. Nel momentu in cui il “Compra Subito” sarà introdotto tutti i Tuoi BID saranno riconosciuti come BID restituibili! Ricordati però, che i BID una volta restituiti non saranno più BID restitubili.
In fine vi presenteromo un semplice esempio, ritornando quindi all’ asta con la macchina fotografica indicata all’ inizio. La battaglia per l’ oggetto continua, hai già speso 1000 BID (quelli dal saldo dei BID restituibili) e stai perdendo la voglia di continuare a rilanciare. Ma i BID spesi non ti danno tregua, non vuoi che vengano sprecati. È il momento buono per il “Compra Subito”… Scegli questa opzione, paghi per l’ oggetto il prezzo indicato sul Sito e in questo modo riceverai non solo la macchina fotografica, ma anche tutti i 1000 BID spesi. Grazie a questo puoi continuare a rilanciare sul nostro Sito!
Dopo aver ricevuto il prodotto acquistato, quando confermerai che tutto è andato OK, i BID spesi Ti saranno nuovamente disponibili sull’ Account.
Ricorda di leggere prima tutti i dettagli riguardanti l’ opzione “Compra Subito”, descritti nella sezione Aiuto e nel Regolamento sul Sito wellbid.com.
Buona Fortuna!
*al saldo dei BID restituibili non vengono inclusi tra gli altri i pacchi BID vinti sulle Aste, ne quelli ricevuti per i commenti o come codici di ricarica per esempio per un’ articolo per il blog.

 


Autore:

Condividi questo post su

1 Commento

  1. Idem

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.