Tipi di Aste

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Oggi vorremmo descrivervi i tipi di Aste disponibili su Wellbid. In questo momento abbiamo 3 tipi di Aste – quelle Tradizionali, Debutto ed Express. Nelle Aste Tradizionali ad ogni Rilancio il prezzo dell’oggetto messo all’asta cresce di almeno 0,3 centesimi (00,003 EUR). Sono Aste disponibili a tutti gli Utenti del Sito e durano finché vi sarà qualcuno disponibile a rilanciare il prezzo attuale. Ogni Utente può seguire la propria Asta e Rilanciare autonomamente o può servirsi del sistema degli AutoBID, grazie al quale potrà controllare l’Asta in caso di assenza.

Le Aste Debutto sono un tipo di Asta destinate soltanto a agli Utenti che non hanno mai vinto nessun prodotto su un’Asta. Praticamente, si tratta di un’ “Asta tradizionale” ad accesso limitato, caratterizzata dalle stesse regole vigenti in questo genere di Aste.

Le Aste Debutto sono ottime per i nuovi iscritti, poiché aiutano a capire come funzioni un’ Asta sul Sito con grandi possibilità di vincita dell’ Asta visto il basso numero di Utenti i quali possono parteciparvi. Sono le Aste ideali per iniziare l’ avventura su Wellbid.com.
Le Aste Express sono un tipo speciale di Aste, destinata agli Utenti più impazienti ed amanti delle emozioni forti. Il prezzo del Rilancio, più alto del normale, accorcia notevolmente la licitazione, ed il rapido aumento del prezzo rende l’Asta particolarmente emozionante. Il costo del Rilancio in un’Asta Express è visibile sul tasto “Rilancia” ed è diverso in ogni Asta Express es. “Rilancia” (BIDx9) significa che, dopo aver cliccato “Rilancia” nel corso dell’Asta, il Tuo conto perderà 9 punti BID.
In fine una domanda per Voi – quali sono le vostre idee per un nuovo tipo di Aste ?

Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.