Per un Wellbid Migliore!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Salve a tutti sono un nuova utente ma devo fare i miei complimenti ai gestori del sito in quanto è semplicemente unico ed è il migliore nel suo genere. Detto questo vorrei oggi proprorvi alcuni elementi che potreste integrare all’interno del sito per attirare sempre nuovi utenti. Parto dal presupposto che ho sempre avuto un pò di titubanza a partecipare ai siti di aste in quanto ho sempre creduto che portassero guadagno esclusivamente a coloro che dispongono di una quantità elevata di bid, ma qui su Wellbid non è assolutamente così, qui TUTTI POSSONO VINCERE.
Come nuovo iscritto ho deciso subito di acquistare il pacco da 600 bid in offerta per i nuovi iscritti a 15€ e sono riuscito spendendo pochissimi bid ad aggiudicarmi l’asta debutto che aveva in palio un buono amazon del valore di 15€ piu altri 200 bid da poter utilizzare sul sito, ma questa storia penso che l’abbiata già sentita migliaia di volte vista la facilità di vincere un asta su questo sito 🙂 Quello che vorrei proporvi però è un ulteriore metodo per poter attirare nuovi clienti e coinvolgere maggiormente quelli già presenti. Cominciamo subito! Immaginate come sarebbe bello poter guadagnare bid, in modo del tutto gratuito, semplicemente registrandosi a vari siti sponsor affiliati a Wellbid! Ecco, questa è la mia proposta. Perchè non inserire la funzionalità di poter guadagnare bid semplicemente registrandosi a questi siti sponsor: Tutto ciò permetterebbe a chiunque di poter guadagnare bid senza spendere un centesimo e permettere a tutti di poter partecipare alle aste. La seconda proposta che vorrei sottoporre al giudizio di tutti voi è quella di poter inserire contest giornalieri, mensili o settimanali secondo vari criteri: chi ha vinto una tipologia di asta spendendo il minor numero di bid possibili viene premiato con ulteriori bid, oppure chi ha consumato il maggior numero di bid in un giorno viene rimborsato di una parte di questi bid, o ancora, chi vince un certo numero di aste al mese ottiene ulteriori bid gratuiti. Tutto ciò come detto in precedenza porterebbe ad un magior coinvolgimento degli utenti alle aste e renderebbe “il gioco” ancora più divertente. Queste sono soltanto alcune delle mie idee per migliorare ulteriormente questo sito, così da renderlo il miglior sito di aste in tutto il web senza rivali!! Spero che queste richieste vengano lette, apprezzate e prese in considerazione. Buon asta a tutti!! Un saluto


Autore:

Condividi questo post su

1 Commento

  1. Interessante il tuo articolo, ma vorrei farti osservare che il conto economico di Wellbid fa grande assegnamento sui ricavi dalla vendita dei bid. Per cui ti chiedo: chi pagherebbe la grande pioggia di bid gratuiti che tu proponi?
    Ciao

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.