Aste Wellbid

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Salve a tutti, volevo scrivere questo pensierino… L’altra sera trovai questo sito, Wellbid, e mi incuriosii subito… Il giorno dopo decido di ricaricare 15 euro per approfittare dell’offerta di 600 BID… A pagamento effettuato, ricevo subito i BID e ho iniziato subito a fare offerte per cercare di aggiudicarmi, essenzialmente, altri BID e Buoni Amazon, al che sono riuscito a portarmi a casa questi oggetti : Buono Regalo Amazon 15 Euro + 200 punti BID, 100 Punti BID, Buono Regalo Amazon 20 euro, alla modica cifra di 1,53 Euro, che calcolati ai 15 euri spesi inizialmente sono 16,53 Euro…
Se facciamo un rapido calcolo, vediamo che sono riuscito a guadagnare BEN 35 Euro + 300 Punti BID (12 euro circa), che fanno in totale 47 Euro… Guadagno : 30,47 Euro… Bhe, per aver appena iniziato, non credo sia una brutta cifra, certo, potevo fare molto + guadagno puntando su aste migliori, ma di certo non mi lamento… Adesso, devo solo aspettare che Wellbid mi convalidi i dati che gli ho dovuto inviare, e poi dovrei ricevere i premi… (200 BID li ho già ricevuti)… Bhè, che dire, io vi consiglio ASSOLUTAMENTE questo sito, se volete cercare di ricavare qualcosina… Sopratutto, non iniziate a fare offerte quando l’asta è appena iniziata, vi consiglio di fare la prima offerta, vedere se degli avversari hanno messo l’Auto Bid, e quando vedi che siete rimasti te e altri 2 avversari con AutoBid, iniziare a offrire, perchè in caso l’avversario è assente, l’Auto Bid prima o poi finisce e quasi sicuramente ti aggiudicherai l’oggetto (almeno cosi io ho fatto)!! Ciao a tutti e buona fortuna…


Autore:

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. …qualcuno avrebbe la compiacenza di spiegarmi come è posssibile che un buono AMAZON di 20 € sia arrivato a costare 23 € (poi sono andato a dormine) !!! Grazie.

    Rispondi
  2. Secondo me l’unica motivazione è inserendo l’AutoBID troppo tardi, non tenendo conto che quando finirà di fare i rilanci il prezzo sarà alto. Se metti per esempio 45 rilanci quando il prezzo è già alto pensando che ormai ness’unaltro rilancerà e trovi altri 3-4 giocatori che hanno fatto lo stesso ragionamento è un momento che il prezzo balzi più del previsto.

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.