Guida turistica: Milano 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Il Sito Wellbid.com era uno sponsor tecnico. Mirella Caimini e Silvia Gottardi girano il mondo e raccolgono fondi per i bisognosi. Scriveremo una rapporto sulla festa di rientro a Milano il quale verrà pubblicato sul nostro blog di sicuro. Oggi invece vi vogliamo scrivere della città delle due ragazze. 

Milano è pieno di contrasci architettonici, fan di calcio e una delle città più importanti per la moda. Monumenti imperssionanti, famosi festival la rende meta di visita per diversi milioni di turisti. La prima tappa per i fan del Milan e dell’Inter e sicuramente lo stadio di San Siro, nel quale possono entrare fino a 85 mila persone.

Però il punto più importante per tutti i turisti è la cattedra gotica con cinque navate e dal tetto si può vedere la panorama della città. Il Duomo milanese è stato costruito per 427 anni. Non lontano dal Duomo può essere trovato il Teatro alla Scala e la statua di Leonardo da Vinci. Sicuramente un’altro post dove dovresti andare e la Galleria do Vittorio Emmanuele famosa per le esclusive butique e per il toro. Il pavimento con il toro è un punto simbolico sul quale devi fare un giro sul tacco da 360 gradi, per avere un anno fortunato. Nella chiesa di Santa Maria delle Grazie potrete trovare il dipinto dell’Ultima Cena di Leonardo da vinci. Per poter vedere questo dipinto devi prima reservare un termine.
Durante il viaggo a Milano non puoi perdere il quartiere di moda dove i potrai trovare i negozzi dei più grandi  designer – Armani, Prada, Dolce & Gabbana, Gucci, Versace. A Milano viene anche tenuta il Milan Fashion Week – una delle più grandi feste della moda.

Durante la sera Milano si transforma in una città del divertimento. Aprono bar e ristoranti i quali sono apertiti per tutta la notte. Quindi puoi divertirti tutto il giorno – ti invitiamo a vedere questa bellissima città.


Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.