Il blog sta cambiando

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Dopo tre anni è giunto finalmente il tempo dei grandi cambiamenti per il Blog. Un nuovo layout accattivante, nuove sezioni e più informazioni sul sito. Vieni a vedere il nostro nuovo Blog e controlla cos’è cambiato. Da oggi sul nostro blog troverai:

  • un nuovo menù che ti mostrerà i post più interessanti e gli ultimi articoli;
  • le istruzioni “I primi passi nel Sito”, con le informazioni più importanti per tutti coloro che iniziano la loro avventura sul nostro Sito;
  • la sezione “Guida”, per i nuovi utenti, ma anche per quelli con più esperienza, con le tattiche e le strategie. Inoltre una sezione dove verranno descritte le funzionalità del Sito;
  • curiosità e novità dal mondo, che potrai leggere tra un’asta e l’altra. Ovviamente ci saranno sempre i post degli utenti. Vi si parlerà delle novità e di quel che accade nel Sito.

Zrzut ekranu 2014-07-31 o 10.20.27

E ancora, non mancheranno i resoconti delle Aste Finite più interessanti. Ognuno troverà qualcosa per sé. Il nuovo layout sarà più leggibile e renderà più facile la navigazione. Tutti gli articoli verranno catalogati in un certo ordine. Le foto saranno più grandi.

Tutti potranno commentare e condividere tramite i “social”. Il nuovo Blog sarà una miniera di informazioni sia per i nuovi utenti sia per i vecchi e abituali. Speriamo che la nuova versione del Blog ti piaccia e che, ancora di più, ti piacerà scrivere per il Blog nel futuro.

 


Autore: per1cent

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.