Per ottenere BID

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

I BID possono essere ottenuti gratuitamente. Sappiamo che sembra impossibile. Puoi scegliere tra diverse opzioni per ottenere pacchi di BID gratis. Leggi come fare e avrai più possibilità per ricaricare il tuo Account e per vincere l’Asta che vuoi.

Ogni BID può fare la differenza tra la vittoria o la sconfitta in un’Asta. Devono essere usati con saggezza visto che possono essere impiegati una sola volta. Più BID hai, maggiori sono le probabilità di vincer il prodotto desiderato. A volte un pacco può essere troppo poco, per cui ti vogliamo descrivere come fare per aumentare i BID nel tuo Account. Quindi, che cosa puoi fare?

Scrivi un post.

Se ti piace scrivere, puoi farlo per elaborare un post per il nostro Blog. Una storia, un’idea nuova per il sito, forse una poesia. Puoi scrivere quello che vuoi. Potrai creare un compendio per Wellbid. Così facendo potrai ottenere BID gratuiti. Per ogni post pubblicato otterrai un codice di ricarica per l’accredito fino a 500 BID. Maggiori informazioni le puoi trovare QUI.

Inviaci una foto e scrivi un commento.

La felicità per un’asta vinta sarà più grande se otterrai BID gratuiti. Scatta una foto al prodotto vinto e descrivi cosa provi. Condividi la tua felicità con gli altri utenti e, così facendo, ricaricherai il tuo Account. Otterrai 200 BID per ogni post di questo tipo pubblicato.

Cambia il prodotto vinto in BID.

Ogni prodotto vinto all’asta può essere cambiato in BID. Dopo la vincita, entra nel tuo Account e usa l’opzione “Cambia”. Se accetti il cambio, non devi più pagare il costo di acquisizione dell’asta, visto che non riceverai il prodotto vinto. Quindi rifletti bene prima di accettare il cambio in BID perché questi verranno subito ricaricati sul tuo Account.

Rilancia sulle Aste per Pacchi BID.

Ricordati che con le nostre Aste, con pochi centesimi di euro puoi vincere un Pacco da 2500 BID. Cioè usando pochi BID puoi vincerne qualche migliaio e, con un Account pieno di BID, avrai più probabilità di vincere il prodotto desiderato.

Riassumendo.

Più attivo sarai, più potrai ottenere. Le possibilità, come vedi, sono moltissime: scrivi un post, commenta una vittoria, cambia un prodotto vinto. Ti invitiamo alle nostre Aste.


Autore: per1cent

Condividi questo post su

10 Commenti

  1. da quando mi sono iscritto a wellbid ho potuto scoprire e conoscere un sito d’ aste fantastico , dove l’utente si sente sicuro , libero di puntare a qualsiasi asta e capire in maniera facile e veloce su come funziona il sito e le aste . Non solo , mi complimento per l’efficenza e velocità di risposta in caso un utente abbia bisogno d’aiuto .
    Continuate così .
    Cordiali saluti.
    Edoardo

    Rispondi
  2. Complimenti un sito veramente splendido fatto bene un capolavoro

    Rispondi
  3. ciao a tutti sono nuova e ringrazio chi mi ha detto di questo sito spero di trovare qualcosadi importante e se vinco qualcosa diro a tutti di sto sito grazie

    Rispondi
  4. Non riesco a vedere il costo di spedizione dei prodotti, mi aiutate?

    Rispondi
    • Salve,
      Sul sito wellbid.com nella carta con dettagli del Asta, sotto il costo del prodotto, è sempre visibile il costo della spedizione. Il costo dipende dalla grandezza dell’oggetto e si aggira intorno a 10-20 euro. I costi di spedizione vengono inclusi direttamente nel prezzo del oggetto dell’Asta. Grazie

      Rispondi
  5. Veramente complimenti! è un sito costruito ad arte ,mi ci trovo veramente bene.

    Rispondi
  6. Da quando ho scoperto wellbid ho aperto la mente ad un nuovo mondo, ho imparato a scoprire lentamente queste aste con prezzi favolosi. Grazie per aver rivoluzionato il mondo degli acquisti online.

    Rispondi
  7. sito fantastico ho vinto varie cose continuate cosi!

    Rispondi
  8. Ho vinto appena iscritto….trasparenza e professionalità…complimenti

    Rispondi
  9. veramente un ottimo sito, si comprano cose veramente a prezzo bassissimi!
    complimenti!

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.