Tutte le informazioni sui dettagli dell’Asta

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Per avere maggiori informazioni sulle aste puoi vedere i dettagli delle singole aste. Nella lista delle aste, clicca sulla fotografia del prodotto scelto e subito puoi vedere quanto tempo è rimasto per la fine dell’asta, le statistiche e la scheda tecnica del prodotto. Queste informazioni le puoi avere, tutte insieme, nella “scheda dell’asta”.

Hai fatto la tua scelta: vuoi vincere l’asta per un laptop Asus Transformer, che ti servirà sia al lavoro sia in casa. Subito puoi sapere per cosa stai per competere, visto che nella scheda dell’asta trovi le fotografie, dettagliate informazioni sul prodotto e le sue specifiche tecniche. Oltre a questo, puoi vedere quanti utenti stanno partecipando all’asta e se rilanciano in manuale o in AutoBid. Altra cosa importante: sul bottone verde “Rilancia” puoi vedere quanti BID sono necessari per ogni rilancio. La scheda dell’asta contiene molte informazioni utili. Quello sopra descritto non è tutto. La scheda contiene altro. Ad esempio contiene la chat, grazie alla quale puoi comunicare con gli altri utenti. Per maggiori informazioni leggi il post “Chatta durante le aste” (LINK). Vi puoi trovare altre informazioni molto importanti come:

1) Descrizione del prodotto. Puoi leggere nella Tabella Tecnica tutti i dati e tutti i parametri. Puoi vedere le fotografie del prodotto.

2) Statistiche. Guarda quelle relative alle aste precedenti sullo stesso prodotto e tira le tue conclusioni. Dalle statistiche puoi sapere quanti BID ti serviranno, più o meno, per vincere e quanti concorrenti potrai trovarti di fronte. Grazie a queste informazioni la vittoria dell’asta sarà ancora più facile.

3) Commenti. Leggi le opinioni dei precedenti vincitori. Capirai quanta felicità potrà darti una vittoria. Inoltre, in caso di vittoria puoi aggiungere un tuo commento e ottenere 200 BID come ricompensa.

4) Consegna. Leggi a chi verrà affidato l’incarico per la consegna del prodotto. Comunque si tratta sempre di corrieri affidabili che garantiscono la consegna della spedizione nel giro di pochi giorni.


Autore: per1cent

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.