Accedi tramite Facebook

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Hai un account su Facebook? Se si senza dover immettere il tuo nickname e la password potrai accedere al Sito wellbid.com. Grazie a questa innovativa opzione potrai divertirti sulle Aste di prodotti nuovissimi.

Zrzut ekranu 2014-09-02 o 13.48.47L’accesso al nostro sito non è mai stato così facile. Basta cliccare sul pulsante „Accedi grazie a Facebook” e ti troverai sulla pagina per l’accesso a Facebook. Adesso basta accedere – immettendo il tuo indirizzo e-mail e la password – e potrai usare il Sito wellbid.com.

Ricorda che l’accesso grazie a Facebook richiede il Tuo indirizzo e-mail per assegnare ad essa tutti i tuoi dati dell’Account sul Sito wellbid.com. Il tuo indirizzo non sarà visibile sul Stio e sulla tua bacheca di Facebook non verranno postate alcune informazioni del tuo accesso sul nostro Sito.

Il pulsante per accedere a Facebook potrai trovarlo sulla pagina home al disopra del modulo per la registrazione o dopo aver cliccato sul pulsante „Accedi”. Accorcia la registrazione e l’accesso al minimo e usa la nostra funzionalità. Si attivo sul sito sociale e divertiti sulle nostre Aste.


Autore: per1cent

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.