Cosa sono i Conti Collegati?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Sul nostro sito non abbiamo problemi a far giocare qualche altro componente della tua famiglia, anche se ha lo stesso cognome, abita al medesimo indirizzo, usa lo stesso PC. Tutti potete partecipare alle aste. Il fatto di avere un conto bancario cointestato con tua moglie non ti impedisce di rilanciare sulle aste del nostro sito.

Ma attenzione: se due o più utenti hanno almeno un elemento comune, come l’IP del PC, l’indirizzo della residenza, quello della spedizione, il numero del conto bancario o della carta di credito con la quale hai acquistato i BID o usato l’opzione “Compra Subito”, i loro account vengono considerati “Conti Collegati”.

Gli utenti che hanno Conti Collegati non possono partecipare alle stesse aste. In determinate circostanze il blocco del tuo account può essere rimosso, ma ricorda che un’eventuale seconda infrazione al Regolamento comporterà il blocco permanente del tuo account e di tutti quelli collegati al tuo.

Verranno azzerati i tuoi BID e non potrai più aprire nuovi account. Pertanto non rischiare di privarti della possibilità di provare grandi emozioni sul sito e di vincere prodotti a prezzi veramente bassi.


Autore: per1cent

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. Salve.
    Questo post sarebbe molto importante mirando a chiarire la questione dei conti collegati. Purtroppo è quasi del tutto incomprensibile nel contenuto oltre che infarcito di errori sotto il profilo letterario. Penso che dovreste provvedere altrimenti il post non servirebbe a nulla.

    Rispondi
    • Il mio primo commento può essere considerato superato essendo stato riscritto il post.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.