Commenta e vinci BID!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Hai vinto un’asta e tra poco riceverai l’oggetto desiderato. Sei pieno di orgoglio e felicità. Le emozioni possono essere ancora più forti. Ai nostri vincitori diamo la possibilità di ricaricare il loro account di BID gratuiti. Fai una fotografia e mostraci la tua vincita. Per ogni commento pubblicato otterrai 200 BID!

Sulle aste le emozioni non mancano mai: la soddisfazione per un’asta vinta è grandissima. Condividi la tua felicità con gli altri utenti ed entra nella Galleria dei vincitori. I commenti possono essere immessi da ogni utente che abbia vinto l’asta per un “Prodotto” e non l’abbiano cambiato in BID o in una ricarica Paypal.

Descrivi le emozioni che hai provato nel momento della vittoria, aggiungi la tua fotografia con vincitore e prodotto e puoi ottenere 200 BID.

Dopo aver pagato il prodotto vinto, clicca su “il mio account”—Aste—Vinte e sul bottone “commenta” e immetti tutti i dati richiesti. Descrivi quello che hai provato e aggiungi la fotografia che immortala la tua felicità. La foto non può avere più di 100 kB. Adesso aspetta una risposta positiva. Tutte le incombenze devono essere espletate entro 60 giorni dal pagamento. Il testo del commento non deve violare il Regolamento dei Commenti.

La comunicazione che il tuo commento verrà pubblicato ti arriverà entro pochi giorni via e-mail. Attendi con pazienza. Il tuo account sarà ancora più sostanzioso, perché, come abbiamo detto, per ogni commento pubblicato otterrai una ricarica di 200 BID. Tutti i BID aggiuntivi ti saranno sicuramente molto utili nelle prossime aste. Buona fortuna!

 


Autore: per1cent

Condividi questo post su

5 Commenti

  1. Ho vinto la mia prima asta sono molto contente,spero di vincerne altre

    Rispondi
  2. da quando mi sono iscritto a wellbid ho potuto scoprire e conoscere un sito d’ aste fantastico , dove l’utente si sente sicuro , libero di puntare a qualsiasi asta e capire in maniera facile e veloce su come funziona il sito e le aste . Non solo , mi complimento per l’efficenza e velocità di risposta in caso un utente abbia bisogno d’aiuto .
    Continuate così .
    Cordiali saluti.
    Edoardo

    Rispondi
  3. Da qua.ndo mi sono iscritto a wellbid ho potuto scoprire e conoscere un sito d’ aste fantastico. Mi complimento per l’efficenza e velocità di risposta in caso un utente abbia bisogno d’aiuto .
    Continuate così .
    Cordiali saluti.
    Mederic

    Rispondi
  4. Spettacolare il mc book Air da13 pollici
    Lo porto ovunque

    Rispondi
  5. Salve, mi sono iscritto da poco su wellbid . Al primo inpatto mi e sembrato che e un sito affidabile e molto curioso con tutti questi ogetti. Non vedo l’ora di iniziare infatti corro a fare la prima ricarica , cosi inizio anche io le aste e magari acchiappo qualcosa cl.ciao a tutti

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.