IncreBIDile ma vero!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Amici lettori, ci troviamo oggi presso la spiaggia di BIDanas per raccontarvi la mania che sta spopolando! Sotto gli ombrelloni, sui lettini degli stabilimenti balneari, sugli asciugamani, al bar, la mania dei bidders non si ferma più!

Notiamo chiaramente persone con tablet, telefoni di ultimi generazione, intente a puntare sulle aste del noto sito di aste al centesimo wellbid! Questa passione è contagiosa, persino i bagnini sono intenti a giocare! Sarà una nuova forma di divertimento, o solo una vacanza alternativa? Intervistiamo un ragazzo intento a puntare con il suo tablet! Giornalista: Salve, come mai non la vediamo in acqua ma qua sul lettino con il suo tablet? Intervistato: Eh sa, ho puntato un telefono di ultima generazione e non voglio perdere l’occasione!Giornalista: Ed è già riuscito a conquistare qualche premio? Intervistato: Si, ho già vinto una tv led e un navigatore satellitare! Ormai non posso più smettere di puntare!Giornalista: Ma vedo che non è l’unico sul sito, anche la sua fidanzata sta giocando? Intervistato: Assolutamente si! Da quando hanno visto la facilità con la quale ho vinto questi oggetti, anche lei e le nostre famiglie si sono iscritte e hanno vinto svariati oggetti! Siamo davvero felici di averlo conosciuto! E’ davvero increBIDile vedere come la spiaggia sia gremita di tablet e cellulari ipertecnologici, probabilmente tutti vinti sul famoso sito di aste! E dalla più famosa spiaggia della BIDegna, vi diamo appuntamento al prossimo articolo!


Autore: per1cent

Condividi questo post su

2 Commenti

    • Per iniziare a vincere sulle nostre aste deve comprare un pacco BID. Per maggiori informazioni la invitiamo a leggere il nostro blog e la sezione aiuto disponibile sul sito.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.