Il pagamento e la consegna del prodotto vinto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Sei il vincitore dell’Asta. Sei riuscito a sconfiggere tutti gli altri concorrenti durante l’Asta per il tuo prodotto preferito. Sapendo che stai per ottenere un prodotto vinto, un profumo o un giocattolo ti eccita e ti fa entrare in uno stato euforico?

Però adesso tutte queste emozioni sono passate e risale una domanda: Cosa devo fare per ottenere il prodotto vinto? Per ottenerlo devi per prima cosa pagare per l’Asta vinta. Solamente da questo momento il prodotto ti verrà inviato. Grazie a questo post saprai cosa succede durante l’invio del prodotto e durante il pagamento.

Solamente dopo una verificazione positiva dell’Asta vinta potrai pagare per il prodotto vinto, entrando nella sezione del MIO ACCOUNT → Aste → Aste vinte e cliccando su Pago che potrà essere trovato vicino all’Asta vinta. Dopo questo passo e aver scelto il metodo del pagamento verrai il riassunto del pagamento e i dati che verranno immessi sulla fattura. Se questa è la tua prima vittoria su un’Asta con il prodotto ti verrà richiesta l’inserimento dei tuoi dati per le spedizioni i quali verranno immessi nel sito. A questo indirizzo verranno inviati tutti i prodotti da te vinti quindi ti pregiamo di immettere l’indirizzo al quale się disponibile più spesso. È molto importante visto che questi dati non possono essere modificati e possono essere cambiati solamente in alcuni casi.

Per pagare il prodotto vinto hai solamente 7 giorni, ma sicuramente la maggior parte dei nostri vincitori pagherà per il prodotto vinto il prima possibile, visto che prima verrà pagato prima potremmo inviare il premio vinta. Dovrai pagare il costo del prodotto vinto più il costo di spedizione, il quale viene stabilito per ogni Asta. Puoi trovare il costo dell’invio sui dettagli dell’Asta. Se hai vinto già qualche prodotto nella stessa categoria devi sempre pagare il costo dell’invio del prodotto per ogni prodotto visto che sul nostro sito non è possibile inviare un pacco unico per tutti i prodotti vinti.

Quando otterremo la conferma del tuo pagamento il prodotto ti verrà inviato entro 14 giorni dal pagamento. Otterrai una e-mail di conferma dove trovati informazioni su quale corriere ha ottenuto il tuo pacco è qual’è il numero del pacco stesso. Ovviamente aspetta il corriere ogni giorno visto che può arrivare prima che credi. Ricorda che non otterrai una fattura nel pacco – questa può essere scaricata dal sito entro 30 giorni cliccando su Il mio Account → Aste → Ho vinto. La fattura servirà per eventuali garanzie o reclamo del prodotto.


Autore: per1cent

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.