Avatar, cioè la tua immagine

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

L’identificazione visuale e molto importante per la posizione sul mercato. Il logo viene usato per indurre certe emozioni ai consumatori, per esempio curiosità, simpatia oppure anche rispetto. E anche nel nostro Sito gli Utenti possono costruire la loro identità. Come? Basta impostare un Avatar.

Ogni Utente del Sito wellbid.com può impostare un Avatar. Puoi scegliere tra decina di diversi immagini per esempio un gattino carino, una volpe astuta, una gallina felice o un investigatore. Questi simboli anche se non sembrano molto possono dare una reazione ma sopratutto senza Avatar sembra che sei appena entrato sul sito e che stai conoscendo il nostro Sito.

Se vuoi essere spaventoso scegli dracula, se vuoi fare tenerezza scegli un coniglietto e se invece vuoi confondere gli altri utenti forse dovresti scegliere una lumaca. Gli avatar sono una parte integrale della tattica e grazie ad essi potrai dare un segnale agli altri Utenti di chi hanno a confronto.

Come impostare l’Avatar?

Per scegliere l’Avatar entra nel MIO ACCOUNT → Il mio AVATAR. Clicca su un’immagine e Imposta. Se vuoi cambiare l’Avatar clicca su Cancella e scegli un’altra immagine. Personalizza il Tuo profilo e fai vedere agli altri Utente chi się. Il tuo Avatar potrà essere cambiato quante volte vuoi, quando vuoi e ovviamente non costa niente!


Autore: per1cent

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.