Solo per maggiorenni!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Non sei maggiorenne, ma vorresti registrarti sul Sito wellbid.com? Non puoi farlo devi aspettare fino al tuo diciottesimo compleanno.

Potresti anche provare a inviare al Servizio Clienti una mail con il consenso scritto dai tuoi genitori per prendere parte ad un Asta ma non verrà preso in considerazione!

Il Regolamento del Sito Wellbid.com, il quale deve essere letto prima della registrazione, stabilisce che l’Utente deve essere maggiorenne. Ogni Utente dove possedere la Carta di Identità che conferma che l’Utente è maggiorenne.

Non puoi nemmeno chiedere ad un amico di aprire un’Account per Te e giocare a suo nome. Se un Utente non minorenne deciderà di Registrarsi sul sito e richiedere al padre di „sostituirlo” verrà punito con la verificazione negativa di ogni asta vinta e il blocco dell’Account stesso. Ciò significa che non otterrà il prodotto vinto e i BID giocati sull’Asta non verranno restituiti.

Quindi caro minorenne, non affrettarti con la registrazione sul sito visto che potresti perdere molto. Ricorda anche che ogni Asta viene verificata e durante tali verifiche possono uscire „tutti i tuoi peccati”. Aspetta qualche anno fino a diventare maggiorenne e dopo una grande festa per il tuo diciottesimo compleanno potrai senza nessun problema iniziare a giocare sul Sito e vincere prodotti incredibili!


Autore: per1cent

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.