L’adrenalina e l’asta

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Come possiamo fare per ottenere molta adrenalina? Questa viene prodotta quando siamo terrorizzati oppure veramente eccitati e per questo sono molto importanti per regolare lo stress quindi la reazione all’organizzazione per quando ci sentiamo minacciati oppure grazie a grandi emozioni.

Durante l’asta, quando non sai come prevedere come andrà a finire e con la una grande concorrenza il tuo organismo inizierà a reagire in modo automatico. Le tue mani diventano umide, il tua respirazione diventa meno profonda e il tuo cuore batte più velocemente.

Cosa provano gli utenti che giocano su wellbid.com? Ecco cosa dicono:

Cosa ha portato su questo sito così tanti utenti non ostante che non tutti possa vincere? La possibilità della vittoria? La voglia di rischiare? Cosa ci fa provare a rifarci con le aste perse? – chiede in un tono filosofico l’utente ania06121970 e aggiunge – e che durante la giornata proviamo troppo poco e quando invece siamo qui finalmente, grazie all’adrenalina, possiamo fare finalmente quello che i nostri amici, la nostra famiglia e i nostri collaboratori forse definirebbero come: irragionevole, maleducato, infantile o ridicolo.

Ho immesso un autoBID. Sinceramente ero più che nervovo. L’adrenalina mi ha colpito. Dopo qualche secondo mi sono dovuto alzare dalla sedia. Non credevo ai miei occhi. Io ero il vincitore dell’Asta! Non credo che sia possibile descrivere cosa ho provato ma mi sentivo come se avrei preso dalla vitta solamente il meglio! – ci parla MartinD, il quale ha inaspettatamente vinto un’Asta.

L’adrenalina nelle nostre vene da ai nostri Utenti la motivazione per il gioco e la loro fiducia in una possibile vittoria. Di questo ci parla grudztomek: osservando le aste e i bid che scompaiono dalle nostre aste, contavo che sarebbe finita con la mia vittoria. Però questa sembrava andare per le lunge, l’adrenalina era al massimo e mi sembrava che potessi esplodere dalle emozioni – si ricorda – ogni volta che il timer arrivava a zero mi davano una nuova dose di adrenalina e ogni volta speravo di poter vincere. Non so cosa dirvi ma sicuramente questa asta persa me la richerderò per molto tempo.

A Jadzik84 piacciono le emozioni che prova durante le aste: Entro sul sito wellbid.com e l’adrenalina non mi lascia più. Inizio a rilanciare e voglio vincere tutte le aste possibili. Adoro l’adrenalina e il rischio.

Li da ragione anche l’utente Ladosik, per il quale l’adrenalina è il motivo per andare avanti: La mia prima asta ed ho gia vinto un buono amazon e 200 BID! L’adrenalina e le emozioni per le altre vincitore mi fa sempre tornare a provare le altre aste! Ogni asta è diversa ma mi da la stessa emozione di stress, incertezza e felicità…

Una cosa è sicura wellbid.com ti darà sicuramente molte emozioni che non potrai scordare. Lasciamo la parola a ninja1978: Qui puoi vincere premi incredibili e divertirti senza freni ma la cosa più importante sono le emozioni! L’adrenalina ti colpirà senza nessun avvertimento!


Autore:

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.