Cliccatori

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Si possono trovare moltissime strategie durante l’asta. Alcuni preferiscono il piacere di cliccare il pulsante „rilancia” una volta ogni tanto. Loro non sono spendiaccioni e non vogliono perdere i BID inutilmente. Altri invece cliccano ogni volta che possono e così rendono l’asta più difficile agli altri. Ovviamente all fine ci sono quelli che non rilanciano ma fanno uso dell’AutoBID.

Io ho deciso di dividere gli Utenti secondo quante volte rilanciano sul sito. Sono riuscito a raggruppare tutti in sei categorie.

1. Il diverso cliccatore – cliccano senza motivo e senso quasi dappertutto. Anche se ci sono 10 autoBID su un’asta un tipo simile proverà il rilancio manuale. Nessuno conosce il loro motivo – voglio essere coccolati? Forse calciati nel sedere? Oppure forse non hanno come spendere gli ultimi BID rimasti?

2. Il Cliccatore incompetente – il loro indice caratterizza la voglia sfrenata di essere usato anch se ha un’AutoBID impostato sull’ asta. Deve essere sempre l’ultimo a fare il rilancio. In questo modo perde un sacco BID al confronto degli altri utenti che prendono parte all’asta. Si vede che non hanno ancora capito come funziona l’autoBID e che per essere il primo basta cambiare il numero di rilanci. E sembra che siano testardi a capirlo finché il loro numero di BID arriva allo zero. Per me potrebbero essere anche chiamati BIDosbaglio.

3. Il Cliccatore eccitato – un altro gruppo di cliccatori. Saltano da un’asta all’altra per aggiungere il loro rilancio in ogni asta possibile. Lo fanno così spesso che finiscono con l’esaurimento dei BID veramente in fretta. Sicuramente il sito chiarirà a loro come mai hanno finito i BID così in fretta ma sarà troppo tardi per loro.

4. Il Cliccatore fortunato – sono quelli utenti, che immetto il loro autoBID e sono sempre i primi. In quelo momento se non bastasse agli altri giocatori o finiscono i BID o finiscono i rilanci e i cliccatori vincono. Ovviamente i cliccatori in questione non sanno che è solo fortuna quindi vanno a giocare su altre aste dove purtroppo (per noi) accade di nuovo la stessa cosa.

5. Il Cliccatore maligno – sono quasi sicuramente il gruppo di cliccatori antipatici. Sono quei utenti che invece di dar vincere l’asta al loro avversario (il quale giocava meglio durante l’asta) danno il segnale alle iene cliccando volta per volta per non far finire l’asta. Lo fanno fino al moemnto che sull’Asta non arrivano abbastanza iene. Non so perché lo fanno ma secondo me è invidia.

6. I sostenitori del click – È un piccolo gruppo al quale piace cliccare solamente in modo manuale. Sanno sicuramente come usare l’autoBID ma secondo loro si deve avere pazienza e tenacia per vincere l’asta.

Io non clicco molto sulle aste – sono pigro e preferisco l’autoBID. Ovviamente mi prendo sopratutto del mio animaletto preferito: il mio mouse. Un mouse curato il la tua chiave per il mondo virtuale, si forse è piccola e legata al tuo PC ma ti puoi aprire ogni sito sul web e se la tratti bene ti farà sicuramente vincere le aste del sito wellbid.com.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

1 Commento

  1. gran bel sito! qualcosa è difficile da comprendere ma quando ci fai l’abitudine inizi a fare affari a non finire! ottima idea

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.