PlayStation o Xbox?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

PlayStation o Xbox? Gli hobbisti dei nuovi videogiochi discutono per stabilire quale delle due console è la migliore. Ovviamente sia Sony che Microsoft fanno di tutto per rendere la loro console la migliore. La concorrenza è molto grande. Con quali novità Sony e Miscrosoft ci sorprenderanno? Le loro idee piaceranno ai giocatori?

29listopadaMF-2Sia Sony che Microsoft provano a far fronte alle grandi esigenze dei loro clienti. Provano a sorprenderci con novità tecniche visto che sanno che ogniuna di esse ci attrae come magneti. Ci tentano con innovative soluzioni la quale è ovviamente una delle armi che usano da sempre. A dipendere dal gusto dei giocatori le loro console sono delicatamente diverse. Noi invece ci chiediamo con cosa cercano di comprarci.

Senza alcun dubbio le consol servono per giocare. Per questo è importante avere molti titoli disponibili. Ad alcuni ovviamente piace il PS e altri non giocherebbero su nessun’altra console oltre Xbox. Tutti e due ovviamente vogliono solamente i giochi migliori e la migliore sarà sicuramente „Destiny”. Secondo alcuni Xbox ti propone degli FPS migliori come „Halo” o „Gears of War”. Hanno anche degli ottimi giochi da corsa come „Forza”. Ovviamente anche la PS dispone di ottimi giochi da corsa come il conosciutissimo „Gran Turismo”. Gli FPS noSony-PlayStation_4_500GB_wellbid_o_2n sono il punto forte della PS ma hanno moltissimi giochi d’azione come „Uncharted” o „The last of Us”. Xbox ovviamente ha la funzionalità EA Acess (EA – Electronic Arts uno dei più grandi editori di videogiochi). Grazie ad esso possiamo giocare a giochi come „FIFA” amati da tutti i giocatori di videogiochi sportivi. Tutti quelli che amano i videogiochi giapponesi sicuramente sceglieranno la PS visto che ha più giochi. In aggiunta i giochi Xbox possono essere comprati solamente in negozi schelti da Microsoft – Sony invece non ha tali restrizioni.

Visto che parliamo di videogiochi dobbiamo scrivere qualcosa delle console. La PS ha un cotroller con un con una piastrina tattile e un altoparlante. Il controller della PS è invece più grande. Sull Xbox troverai un Kinect il quale ti riconoscerà, riconoscerà la tua voce e i tuoi gesti – e sicuramente sarà un grande aiuto sei appassionato di videogiochi musicali. Dall’altra parte la PS ha una carta grafica più potente quindi raggiunge prestazioni migliori ed grazie alla funzionalità Remote Play non devi avere una TV per giocare ma basta uno smartphone o una PS Vita.xbox_one_wellbid_o_1

Entrambe le console sono dei veri centri di divertimento visto che possono servirti anche come laptop e come aggiuntivi canali visto che su entrambe le consolo puoi guardare film, foto o anche ascoltare la tua musica preferita. Tutte le applicazioni multimediali in un posto solo. Per quanto vale il loro design la PS è sicuramente più carina e in molti dicono che xbox sembra essere un videoregistratore.

Ovviamente tutti scelgono la loro console preferita guardando sopratutto i giochi – tutte le altre cose sono meno importanti. La cosa più importante è divertirsi.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. Personalmente penso sia molto meglio la play station 4.

    Rispondi
  2. Be ormai le console sono molto alla pari… io ho senpre avuto play station e xbox non mi ha mai convinto molto ma con l’uscita di xbox one mi sono dovuto ricredere… hanno ambedue un ottima grafica e penso che ormai la scelta sia piuttisto personale… e non ci sia una migliore dell’altra

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.