Giochi per PS4 e Xbox One su wellbid.com!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Attenzione giocatori! È finalmente arrivato il momento di nuovo sul nostro sito sno disponibili i giochi per console. Tutti i fan della PS e del Xbox saranno felicissimi! Il vincitore dell’asta potrà decidere quale dei się giochi scegliere e c’è cosa scegliere: FIFA 15, Forza Motorsport 5, DriveClub, Assassin’s Creed: Unity, Far Cry 4 o Call of Duty: Advanced Warfare.

06122014-2-MFFIFA 15 è il 22 titolo consegutivo di questa simulazione di calcio. EA Sport si è preso cura del gioco e ci ha voluto dare ancora più realtà durante i giochi di calcio. Una grafica migliore sicuramente aiuterà una rappresentazione più fedele dei giocatori. Tutti gli amanti del precedenti versioni sicuramente riconosceranno le nuove animazioni che riflettono lo stato d’animo dei giocatori. (Il gioco è disponibile su Xbox One e PS4)

Forza Motorsport 5 un’altra parte del ciclo per tutti i giocatori che amano la velocità. Dallo studio Turn 10 abbiamo ottenuto bellissime macchine e percorsi panoramici. Alle macchine sono state aggiunte addirittura due bolidi della Formula 1. La novità più importante sono i Drivatar, cioè profili che si trovano on line – questi Drivatar possono gareggiare con i tuoi amici anche se tu non sarai al volta e grazie a questo tu otterai più punti esperienza. A questo titolo hanno anche collaborato Jeremy’ego Clarksona, Richarda Hammonda i Jamesa May’a. (Il gioco è disponibile su Xbox One)

DriveClub è un gioco di corsa però con un con un nuovo modello di corsa. Gli autori vogliono sopratutto vedere come i giocatori collaborano. Possono organizzarsi un club e correre per ottenere punti per il loro team. DriveClube è qualcosa di più del solito gioco da corsa. (Il gioco è disponibile su PS4)

Assassin’s Creed Unity – l’ultimo della famiglia di Assassini. Dopo essere stati un pirata nella parte black flag ci trasferiamo in Francia dove entriamo nei panni di Arno e entramia a Parigi nel XVIII secolo. Ovviamente Parigi in AC è bella come dal vivo e anche se il gioco ha per il momento qualche problema con i bug sicuramente saranno corretti il prima possibile e potremmo conoscere chi vincerà tra gli assasini e i templari. (Il gioco è disponibile su Xbox One e PS4)

Far Cry 4 – l’ultima parte del popolare Far Cry. Del genere FPS (First Person Shooter) sandbox – che va a significare che tutte le missioni che ottieni sono aperte e puoi affrontarle come vuoi. Questa volta ci trasferiamo dalle isole tropicali e andiamo a portare le ceneri di nostra madre nelle alte Himalaie nel paese di Kyrat. Dopo aver ucciso Vaas nella terza parte adesso non ci darà tregua il dittatore Pagan Min (anche lui uno psicopatico come Vaas). (Gra dostępna na Xbox One i PlayStation 4)

Call of Duty: Advanced Warfare – l’ultima parte della famosissima serie FPS. In questo caso siamo nel futuro nel 2054 e diventeremo un soldato dell’esercito di… Kevin Spacey. Con ottimo equipaggiamento e un esoscheletro avrai più possibilità di movimento e con le nuove armi per esempio armi energetiche sarà veramente una novità. (Il gioco è disponibile su Xbox One e PS4)

Questo slideshow richiede JavaScript.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.