LEGO – le costruzioni della nostra della nostra infanzia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

I blocchi Lego provengono dalla Danimarca, e il loro nome deriva dall’unione delle parole danesi “leg godt” che significa “gioca bene”. Gli inventori della Lego sicuramente non si sono mai aspettati che saranno la ditta costruirà il gioco preferito dei bambini.

Io ho vinto per qualche euro o per qualche centesimo il set di mattoncini, che ha volto al negozio viene a costare anche un centinaio di euro è una vera occasione.


I primi mattoncini sono stati costruiti nel 1949 e 9 anni dopo sono stati brevettati. Durante gli ultimi anni sono apparite nuove collezioni di mattoncini e vengono vendute fino ad oggi non vogliono. Rimane alto anche il loro prezzo, però il loro vantaggio maggiore è che puoi combinare i pezzi da serie diverse. Quindi tutti i bambini possono costruire quello che vogliono e divertirsi con la loro fantasia costruire tutti i veicoli che vogliono, castelli o altre costruzioni non usando ma le istruzioni, le quali molte volte sono solamente il punto di partenza.

10122014-MFVedere i bambini di oggi che giocano con la LEGO mi ricorda della mia infanzia – quando io costruivo con i mattoncini giocando con le figurine gialle. Mi ricordo anche di aver provato a battere il record per il millepiedi di lego più lungo… mi ricordo del record visto che a scuola ci hanno annullato le lezioni è ci hanno permesso di aiutarli a costruire il millepiedi.

Quelle erano giornate bellissime, ma la cosa più importante è che durano fino ad oggi. Non conosco nessuno che non sia felice di aver ottenuto un pacco LEGO. Questo è un gioco che piace a tutti, ti aiuta a sviluppare la tua immaginazione e le tue abilità manuali. Io ho tre nipotini e so quanto possa constare ogni festività: i compleanni, il Natale, La befana.

Il Sito wellbid.com è venuto incontro a tutti i parenti e tutti quelli che vogliono fare dei regali ai bambini. Io ho vinto per qualche euro o per qualche centesimo il set di mattoncini, che ha volto al negozio viene a costare anche un centinaio di euro è una vera occasione. Grazie a questo sito puoi andare a visitare i bambini e avere un regalo con se ogni volta.

I mattoncini LEGO ruberanno il cuore di ogni bambino – indipendentemente da quanti anni ha. I mattoncini un ottima occasione per giocare con i parenti. A chi non piace giocare con i mattoncini della LEGO?


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.