La felicità di ottenere regali

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Cosa c’è di bello nel ottenere i regali? Perché ad ognuno piace ottenerli? Quando otteniamo un regalo siamo felici. Perché?

radosc_z_prezentow8_MFUno dei fattori più importanti, responsabile per il fatto che ci piace ottenere dei regali, è che i regali otteniamo dalle persone che ci sono più care. Spendo molto tempo per trovare qualcosa che ci piace e a volte spendono anche tutti (o una grande parte) dei loro risparmi. Queste persone sanno cosa ci piace e conoscono le nostre preferenze.

Ad ognuno di noi piace ottenere dei regali ma credo che ci piace ancora di più dare i regali ai nostri cari. Lo credo perché vale per me. Grazie al sito wellbid.com posso viziare tutti i miei cari non solo durante le festività Natalizie e il loro compleanno ma molto molto più spesso.

Grazie alle diverse categorie e una grande scelta di prodotti mi da la possibilità di comprare sulle Aste un nuovissimo prodotto ad un prezzo veramente scontato e regalarlo a qualche amico o alla mia amata. Posso fare un regalo a mia suocera o al suocero, ad un collaboratore visto la sua promozione o ai miei bambini visto che sono sempre vicino a me. Posso fare un dono a mia moglie per ringraziarla della sua pazienza e per tutti i pranzi e le colazioni che mi ha preparato. E per questo che ho iniziato a giocare sulle Aste con il robot da cucina. A me piace mangiare bene e a mia moglie piace cucinare. Quindi ogniuno avrà qualcosa per se. Sono riuscito a raggiungere l’obbiettivo, però non era facile. L’asta era veramente emozionante – mia moglie faceva ovviamente il tifo per me e alla fine è stata sicuramente lei a portarmi fortuna! E grazie al sito, senza nessuna occasione, ci siamo fatti entrambi un bel regalo. I soldi risparmiami andranno ad un fondo per il nostro anniversario del matrimonio visto che vogliamo fare qualcosa di grande. Ma fino a quel momento sicuramente ci faremo moltissimi altri regali!

Sono molto felice di aver scoperto il sito wellbid.com e grazie ad un piccola quota di soldi posso prendere parte ad aste con prodotti di grande valore. Un regalo che farà tutti felici ma non mi verrà a costare troppo. Non devo aspettare che arrivi il Natale o il compleanno di qualcuno per renderlo felice. Posso fare un regalo a ogniuno e ogni giorno! Non puoi dare un prezzo alle emozioni che vengono regalate durante l’apertura di un regalo. Grazie a momenti simili so che prendere parte alle aste ha un senso.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.