Aspettiamo le vostre opinioni sugli AutoBID Smart

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Sono passati un paio di giorni dall’introduzione dei nuovi AutoBID Smart. Siamo veramente curiosi di sapere cosa ne pensate del nuovo intelligente AtuoBID e se vi piace questa funzionalità?

Smart_fb3_pAvete già buttato il quaderno dove scrivevate l’andamento delle Asta e avete lasciato l’AutoBID Smart vincere a vostro nome un Asta? Avete già visto durante l’Asta la rabbia dei vostri avversari sulla Chat, quando pensavano di aver vinto facile e voi siete entrati con un AutoBID Smart vincendo un prodotto? Siete voi i più svegli del Sito?

Speriamo che l’AutoBID Smart vi abbia portato moltissime vittorie sulle nostre Aste e speriamo di ottenere molti commenti da voi.

Se avete qualche domanda sugli AutoBID Smart contattate il nostro Servizio Clienti. Sicuramente risponderanno a tute alle vostre domande.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

10 Commenti

  1. Ho provato pure io questo autobid smart è molto meglio di quello normale l’ho provato ed funziona 😉 bell lavoro . Complimenti!!!

    Rispondi
    • Sono pienamente d’accordo con te

      Rispondi
    • Veramente un fantastico sito.. Bravissimi

      Rispondi
  2. autobit e’ utile ,si possono visionare varie aste

    Rispondi
  3. autobit smart e’ veloce ,molto utile

    Rispondi
  4. L’autobid smart è solo un modo di fare più soldi per voi, allunga i tempi delle aste facendo in modo che ognuno di noi venga spennato bene bene prima del prossimo offerente.L’avevate sponsorizzato come un regalo per noi, invece è un regalo per voi.

    Rispondi
    • personalmente non mi attira molto questa opzione ,agire manualmente f acontrollare meglio l’andamento di un’asta

      Rispondi
  5. Lo strumento è valido, ma mi son comunque bruciato 1400bid usando solo Autobid smart con numero rilanci minimo ogni volta. Ho comunque esaurito tutto il credito senza portarmi a casa l’oggetto seggiolino_kiddy quindi di soldi ne ho persi parecchi!
    Io penserei a ridurre i bid x rilancio o almeno ridurre il numero di giocatori che possono usare questa funzione su ogni singola asta, eventualmente facendola pagare anche di più…

    Rispondi
  6. È fantastico…molto vario,premi di valore…

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.