Aste come un pranzo raffinato

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ultimamente ho capito che le Aste sul Sito wellbid.com sono come un pranzo raffinato in un buon ristorante.

24.12.2014_MFUn antipasto ideale è l’inizio del nostro pranzo. Potresti provare del pesce buonissimo con un condimento piccante oppure delle olive e lo stesso vale per le Aste viste che queste iniziano sempre con un ottima Aste Debutto per entrare nel ritmo delle Aste e per farci scoprire l’appetito per il primo (cioè il prodotto che ti piace di più).

Se non troviamo l’antipasto che ci piace (quindi non possiamo prendere parte alle Aste Debutto) possiamo deciderci di mangiare un ottima zuppa.

Il nostro pancino diventa sempre più pieno (e caldo) e noi piano piano ci iniziamo a decidere cosa prendere per primo. Per non essere pieni subito non ci affettiamo a mangiare. Come primo scegliamo un voucher da 15 euro e ci rilanciamo sopra.

Così siamo finalmente pronti a scegliere il secondo – proviamo a trovare l’asta che ci è piaciuta fino dall’inizio. Attiviamo l’autoBID (prepariamo forchetta e coltello) e iniziamo a combattere (a mangiare). Ovviante giochiamo fino alla fine e non molliamo mai – quindi – mangiamo tutto fino all’ultima briciola!

Dopo pranzo arriva il tempo per il dolce e per il caffè. Scriviamo cosa ci è successo nel sito, le emozioni che abbiamo trovato e leggiamo qualcosa sul blog. Alla fine inviamo il post scritto agli amministratori. Così come dolce otterremmo qualche BID gratis.

Dopo un pranzo simile usciamo dal ristorante felici. Siamo sazii però guardiamo uscendo di nuovo il menu per vedere cosa possiamo prenderci la prossima volta… Chiudiamo il PC e aspettiamo il corriere con il prodotto vinto aspettando che arrivi un nuovo giorno per ritornare al ristorante.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

1 Commento

  1. Nelle osservate sarebbe comodo poter visualizzare anche lo stato dei rilanci personali. complimenti per il sito.

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.