Sulle Aste come al mare

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Amo le passeggiate sulla costa del mare. La spiaggia quasi deserta, la sabbia che mi entra nelle scarpe, il suono delle onde. In un posto simile mi vengono sempre nuove idee.

27.12.2014_MFL’asta come il mare… Dopo qualche asta sul sito wellbid.com e dopo aver osservato gli Utenti mi è venuto in mente di associare le due cose. Vi spiego il perché.

IL TEMPO GIUSTO. La maggior parte di noi preferisce andare al mare d’estate ma ci sono anche persone che preferiscono il mare d’inverno o d’autunno. Lo stesso vale per l’asta: la maggior parte delle persone prendono parte alle aste di sera o di notte quando siamo tornati dal lavoro.

Invece d’inverno e d’autunno non c’è quasi nessuno – lo stesso vale per la mattina sul sito. Solamente gli utenti più determinati prendono parte alle aste. Non guardano che ore sono vogliono vincere l’asta come le persone alle quale piace il mare anche d’inverno.

LE ONDE. Il mare spesso non è molto tranquillo. Per la maggior parte del tempo il mare è mosso. Questo vale anche per l’oceano e per le Aste dove non troverai un momento di tregua. Più il prodotto è attraente più persone solcheranno l’asta per arrivare primi. Incomincia una vera battaglia marina. Molti Utenti hanno perso scrigni pieni di BID e sono annegati nelle loro lacrime.

L’OBBIETTIVO. Alcuni scelgono il mare per riposare altri invece per guadagnare qualcosa. Gli utenti delle aste di wellbid.com fanno la stessa cosa. Alcuni la trattano come un divertimento, un passatempo. Altri invece vogliono guadagnarci – un voucher oppure qualche prodotto nuovo vinto e/o comprato ad un prezzo ad un prezzo veramente basso.

INPREVEDIBILE. Il mare ti sorprende. Non è prevedibile e cambia molto spesso. Se non conosciamo bene il fondale po possono accadere moltissime cose. E come nelle Aste – possono finire dopo pochi secondi oppure durare anche qualche ora.

EMOZIONI. Il tramonto del sole al mare ci inspira. La luce della luna e le stelle che si riflettono dal mare rendono il mare un posto romanticissimo, invece durante la tempesta ci sentiamo terrificati. Chi non ha sentito il sole battere più forte durante un Asta? Chi di noi non ha sentito una grande felicità dopo la vittoria di un’ asta?

IMMENSITÀ. Il mare sembra essere immenso e infinito quando guardiamo l’orizzonte, la stessa cosa vale per il sito wellbid.com le aste non hanno fine! Ogni volta che un’asta finisce ce ne una nuova e il divertimento non finisce mai!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.