Incanta tutti a Capodanno!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Capodanno sta per arrivare! Con impazienza contiamo le ore che sono rimaste fino a mezzanotte per accogliere il nuovo anno. Questa notte la cosa più importante è divertirsi in ottima compagnia. Sicuramente vuoi essere quella dalla quale nessuno potrà togliere lo sguardo.

29.12.2014_MFUn abbito da sera, un make up perfetto un seducente profumo, delle scarpe bellissime comprate grazie ad un voucher e non solo. Cosa dovrebbe fare una donna per sentirsi come una vera VIP?

Prima di tutto deve sentirsi bene!

L’anno vecchio è agli sgoccioli e sicuramente ti ha dato moltissime emozioni e nuove esperienze. Non sono venute a mancare ovviamente stressanti situazioni al lavoro, differenti problemi e di cura per i propri cari. Ti senti sopraffatta e ti manca la forza per andare avanti? Se tesa, ti fanno male le spalle? Ti serve un po di relax! Grazie alla massaggiatrice Beurer MG 254, la quale ti fare un bellissimi massaggio Shiatsu della schiena e del collo il quale ti aiuterà a rilassarti e sicuramente aiuterà a sentirti più confortabile e aggiungerà energia!

Chaos sulla testa

Non ostatnte da come lungi sono i tuoi capelli puoi fare qualcosa di nuovo ed essere creativa e se vuoi puoi anche fare una vera opera d’arte. Stilizza i tuoi capelli grazie a Remington S8670 oppure arriccia i tuoi capelli grazie a Babyliss Curl Secret C1000E oppure liscia i capelli grazie alle piastre Philips HP 8361 o Roventa CF 6430. Non dovrai più andare dalla tua parrucchiera.

Mani ben curate e bellissime gambe.

Le mani i piedi e unghie sono l’orgoglio di ogni donna, per cui vale la pena dare loro un moltissima attenzione. Inizia i trattamenti con un idromassaggio il quale ti aiuterà a scordarti della sensazione dei gonfiore dei piedi. Dopodiché poi usare il massaggiatore per i piedi Bosch PMF2232. Ovviamente per avere delle gambe da mozzafiato puoi usare l’epilatore Braun Silk-épil 7 SkinSpa.

Per finire usa il Beurer MPE 100, per rendere mani e piedi un ottimo aspetto.

Grazie a tutti questi prodotti potrai ottenere resultati mozza fiato. Bellissimi, preparata, soddisfatta e sicura di se entrerai nel nuovo anno.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.