Un inizio difficile

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ti sei svegliato nel nuovo anno con una barba lunga, con il mal di schiena e con un po di mal di testa. Non ricordi cosa è successo dell’ultima notte. Usando le ultime forze się arrivato nel bagno. Volevi tagliare la barba.

P02012015_MFrovi a trovare un rasoi. Hai la fortuna di avere un Braun Series 7 790 cc-4 un regalo da tua suocera. Però non hai abbastanza forze per raderti ne per lavarti quindi ti hai dato una profumata grazie al Hugo Bossem In Motion EDT 90 ml, per cancellare la puzza ti sigarette.

Il mal di testa si fa sentire e tua moglie inizia le pulizie. „Non hai nessuna compassione per me!” – ti się detto. Milioni di cavalli hanno cavalcato sopra la tua testa quando ha acceso l’iRobot Roomba. Se non bastasse il tuo vicino ha appena iniziato ad usare la sua nuova perforatrice Bosch GSB 13Ti sei infuriato! Poteva andare ancora peggio?!

Esco!” – hai gridato a tua moglie e te ne sei andato. Erano le 7.00 di mattina. La luce ti dava negli occhi. Hai dato uno sguardo al tua bici Kellys Spider 2013. „Meglio lasciarla qua – non mi sento abbastanza bene per girare in bici” – hai pensato.

Non sapevi dove andare. In tasca hai trovato il tuo Apple iPhone 6 16 GB e hai chiamato a caso uno tra i tuoi amici. „Dai vieni! Noi non abbiamo ancora finito!” – la sua voce era felice e incoraggiante.

Sei andato giù e hai trovato un taxi. Al tassista hai dato l’indirizzo lui lo ha battuto nel TomTom Go 600 ed è partito bruciando le sue gomme – Continetal TS 850. Nonostante non ti sentivi bene il viaggio lo hai passato bene. Gli interni dell’auto erano puliti e confortevoli. Sicuramente l’autista ha usato un aspirapolvere Black&Decker Dustbuster PAV1205.

Quando sei arrivato per un paio di minuti hai bussato alla porta. Però la musica che si sentiva dall’altoparlante Samsung HW-F450 2.1 era troppo alta. Alla fine però per fortuna qualcuno ti ha aperto.

Il fumo delle sigarette era così spesso che deodorante Fellowes AeraMax DX5 non faceva in tempo a rinfrescare l’aria. Dappertutto si potevano trovare pacchetti di patatine e bottiglie vuote. Davanto allo schermo del Samsung H6400 55″ 3D Smart TV hai trovato i tuoi amici. Giocavano sulla Xbox One a Call of Duty: Advanced Warfare.

Se andato a prendere dal frigo una birra. Non hai trovato un apribottiglie quindi te la się cavata con un coltellino svizzero Victorinox Handyman.

Dopo due sorsi ti sei sentito tornare in vita. Ti się seduto vicino ai tuoi amici e finalmente ti się rilassato. Che fortuna che su Wellbid.com si possono vincere tutti questi prodotti a prezzi veramente bassi.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.