La mia strategia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ogniuno di noi ha una sua strategia per vincere le aste e sicuramente vorremmo conoscere le strategie degli altri utenti. Purtroppo non possiamo leggere nella mente degli altri utenti e grazie a questo sapere cosa pensano.

03012015_MFPerò possiamo almeno provare a conoscere la strategia degli utenti osservandoli. Ovviamente ci sono moltissime strategie (tutte diverse) ma vorrei descrivervi quelle che sul sito (secondo me) capitano più spesso:

L’autoBID è mio!

Fai il possibile per essere l’unico utente che è sempre al primo posto. Guardiamo le statistiche dell’atuoBID, quante persone prendono parte ad un’asta simile e prendiamo sempre in considerazione quante persone giocano mediamente con un autoBID.

Osserviamo quando gli altri cambiano le loro impostazioni e aspettiamo sempre il momento giusto per cambiarle anche noi.

I manuali

Proviamo a vincere rilanciando in manuale. Ci trovi sempre all’inizio dell’asta quando gli autoBID non hanno ancora cominciato a giocare e speriamo che gli autoaBID non siano sull’asta che vogliamo vincere.

Quelli che entrano nel momento giusto

Quando vediamo che si sono solamente due autoBID iniziamo giocare. Aspettiamo sempre il momento nel quale non vogliono più cambiare i paramentri del rilancio e solamente allora iniziamo a rilanciare noi. Rischiamo molto ma possiamo anche ottenere molto in cambio.

Le spie

Vogliamo sempre osservare i nostri rivali – forse rilanciano anche su qualche altra asta? Molto spesso gli autoBID entrano sul gioco solamente dopo qualche rilancio manuale e osservando l’inizio dell’asta possiamo sapere se hai molti o pichi BID.

Posso perdere

Non c’è senso di perdersi d’animo dopo aver perso un’asta. Sicuramente vinceremo un’asta. Non importa se sarà un voucher amazon o un nuovo TV – l’importante e partecipare e non abbattersi mai!

I codardi

Se vedi che il tuo avversario cambia spesso le impostazioni del suo autoBID forse è meglio battere in ritirata. A volte non vale la pena di perdere tutti i BID in una battaglia già persa all’inizio. Se hai abbastanza pazienza sicuramente troverai l’occasione giusta.

Ovviamemnte come ho scritto prima ci sono moltissime strategie. Molte inventate da alcuni utenti non sono state descritte in questo post e molte altre devono ancora nascere quindi datevi da fare e inventatevi la vostra strategia giusta!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

3 Commenti

  1. Quando mi hanno parlato per la prima volta di wellbid.com non credevo fosse vero. Poi, guardando bene il sito e informandomi da conoscenti che acquistavano qua ho provato anche io. Ho appena iniziato e sono contento di aver vinto la mia prima asta bid.

    Rispondi
  2. Ciao sono molto contenta di aver trovato questo site perche per la prima volta nella mia vita ho vinto qualcosa.Pero non esagerate si può vincere sempre con piccoli trucchi. Buona fortuna a tutti.

    Rispondi
  3. Bel sito, ottimi prezzi, come tattica può funzionare il rilancio per 2 volte, l’autobid per 7 e poi altri 2 o 3 rilanci

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.