Applicazioni per lo smartphone di lei

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Cosa dovrebbe portare una donna moderna nella sua borsetta? No, non parliamo del rossetto, nemmeno dello specchio e nemmeno dell’ombretto. Una donna del XXI secolo non può lasciare casa senza il suo smartphone. Cosa ci ha fatto innamorare di questo piccolo gadget di nuova generazione? Ovviamente le applicazioni disponibili. Il loro numero è grandissimo. Grazie a noi conoscerai quelle più importanti.

05012015_MFTutte le donne che vogliono prendere cura della loro figura sicuramente useranno Sit Ups. Se hai sempre voluto avere un personal trainer? Adesso puoi averlo a portata di mano quindi nel tuo telefono. Finalmente avrai qualcuno che ti darà la motivazione per fare qualche flessione in più. Visto che Sit Up ti aiuta dandoti nuove sfide e mostrandoti i tuoi progressi nel raggiungere l’obbiettivo. Per aiutarti a restare in forma arriva il Colorie Counter – l’app che contiene le tabelle con le calorie e anche un Diario Alimentare per pianificare il cibo che si mangia.

Visto che dopo un po di esercizi abbiamo sempre un delicato languorino ti sarà d’aiuto l’app Cook Mood. Non importa se sai cucinare o meno questa app ti aiuterà a scegliere il pasto giusto prendendo in considerazione come ti senti. Quindi se się giù di umore forse ti proporrà una torta al cioccolato oppure un paio di ciambelle?

Dopo mangiato puoi andare a shopping. Quante volte hai comprato cose che non ti servivano? E il tuo addebito sulla carta di credito cresceva a dismisura? Grazie all’app Out of Milk, sarà facile fare una lista per le compere facile da leggere. L’app ti aiuta visto che non devi scrivere il nome del prodotto – basta usare la tua fotocamera come lettore di codice bar. E se ti va puoi anche raggruppare i prodotti per categorie.

Visto che siamo in zona compere forse vale la pena fare qualche passo in più e comprare qualcosa per noi? Con un Semplice Convertitore di Taglie saprai sempre che taglia indossare e non avrai problemi quale taglia è la taglia europea in confronto a quella americana o anche a quella giapponese.

Ti ricordi invece quale era la tua prima applicazione sul tuo smartphone? Quali sono le tue app preferite?


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.