Ancora più sucessi sulle aste

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ognuno che prende parte alle aste spera di poter vincere qualcosa. Molti di voi sono sicuramente curiosi di sapere se c’è un metodo per scegliere le aste sulle quali rilanciare – io sono qui a vostra disposizione per darvi qualche nuova idea.

10012015_MFPrimo consiglio: inizia ad osservare il sito. Sulla home page tutte le aste sul sito sulle quali si puo giocare, ma sulle quali non ha rilanciato ancora nessuno e il tempo per la fine dell’asta non è ancora arrivato a zero. Queste sono le aste sulle quali meglio non giocare – cliccate su DI PIÙ e troverete tutte le aste – anche quelle che non si trovano sulla home page.

Secondo consiglio: clicca sull’asta sulla quale vuoi giocare e clicca su „Statistiche”. Grazie alle informazioni date dal sito otrai analizzare come finisce questo tipo di aste – se hai abbastanza BID a disposizione. Guarda anche se il prodotto da te desiderato si trova tra le aste finite così da conoscere il momento della fine delle Aste con prodotti simili.

Terzo consiglio: dobbiamo vedere quali aste iniziano nello stesso momento e quanto costa il rilancio su queste aste. Se ci sono altre tre aste con un rilancio di 3 BID può accadere che gli utenti giocheranno su tutte quattro le aste con la stessa voglia di vincere – diversamente potrebbe accadere se il costo dell’asta sulla quale vogliamo giocare abbia un costo di rilancio inferiore a quello delle altre aste.

Quarto consiglio: Nota quante persone prendono parte alle aste con pacchi da 100 BID. Se ci sono tantissimi utenti significa che ci sono molti utenti sul sito e devi aspettare.

Quinto consiglioquello importante – non rilanciare in modo nervoso. Devi essere calmo per tutto il tempo. La fretta è una cattiva consigliera. Se się molto nervoso dai un taglio alle aste, rilassati e torna dopo un attimo.

Sesto consiglio: Capita a tutti non vincere. Anche ai migliori – non abbatterti e riprova – alla fine vincerai anche tu.

L’ultimo consiglio: Entra sul wellbid.com ogni giorno. Qui le novità accadono quando meno te lo aspetti quindi devi sempre conoscere le ultime novità. Io la maggior parte del mio tempo (il 75%) lo passo analizzando il sito e solamente il 25% del tempo lo passo rilanciando. Secondo me è bene avere questo tipo di propozioni sul sito.

Spero che questi consigli vi siano d’aiuto e vi auguro che la fortuna sia dalla vostra parte.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.