Miss Euro 2012 Natalia Siwiec ambasciatrice di Wellbid!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Il Sito wellbid.com ha iniziato il 2015 con un grande aiuto. L’idea dello shopping sulle aste con una dose di divertimento verrà promossa dalla bellissima Miss del Campionato Europeo di Calcio 2012! Non vediamo l’ora di iniziare questa eccitante collaborazione.

NatalkaMFLe foto di Natalia Siwiec scattate durante l’Euro 2012 organizzato in Polonia e Ucraina hanno fatto il giro del mondo. La modella con entusiasmo ha tifato per la squadra polacca e adesso supporterà wellbid.com! Tra non molto potrete apprezzare la sua bellezza nella nuova campagna pubblicitaria.

– Ho scoperto il Sito wellbid.com durante la Gala delle Stelle in Polonia. Proprio lì ho preso parte per la prima volta ad un’asta e l’ho subito vinta! È stato incredibile, perché per soli 25 centesimi mi sono aggiudicata una fotocamera professionale. Le emozioni che accompagnano ogni asta, fanno si che mi diverto sempre – racconta Natalia Siwiec.

Sul Sito di Aste Wellbid troverai prodotti di marca a pochi centesimi e tantissime emozioni positive. Se ti piace prendere parte alle aste online e acquistare nuovi prodotti per pochi soldi come a Natalia, entra su wellbid.com e inizia il divertimento!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.