Rilanciare in manuale o con l’autoBID?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ogni utenti ha suo stile per i rilanci. Alcuni rilanciano in manuale, altri invece rilanciano grazie all’autoBID. Altri ancora invece usano entrambe le strategie – prima rilanciano in manuale e subito dopo immettono l’autoBID (o prima l’autoBID e poi in manuale) e come tutti ci chiediamo: come rilanciare per vincere?

16.01.2015_MFRilanciare in manuale ti da il controllo della spesa dei tuoi BID. Sei tu quello che decidi quando cliccare sul pulsante „Rilancia” e się tu quello che decide quando fare una pausa per vedere come reagiranno i tuoi avversari. Potresti anche scoprire la tattica di uno dei tuoi avversari. Queste informazioni possono rivelarsi molto importanti per arrivara come unico alla vittoria del prodotto. Immagina come saranno sorpresi quando dopo un di pausa tornerai a giocare sull’asta. Un ottimo come back vero? Un ottimo plano per tutti quello che sono sempre in allerta visto che l’asta può finire in ogni momento e se dovrebbe finire il grande come back non avrà effetto. La cosa più importante in questo caso è la concentrazione.

Perché usare l’AutoBID? L’autoBID viene usato sopratutto quando vuoi prendere parte a più di un’asta nello stesso momento e non hai tempo per vedere come queste aste stanno andando. L’autoBID potremmo paragonarlo ad un assistente che fa per te i rilanci anche se non stai attualmente sul sito e poi anche dormire se ti va.

Per ottenere un sucesso sulle aste puoi usare anche il nostro autoBID Smart. Questo tipo di autoBID są quando su un’asta rimane un solo utente quindi conosce il momento giusto pe radrerire ad un’asta e solo allora inizia a rilanciare. Non ti devi più quanti rilanci sono rimasti ai tuoi avversari o quanti BID sono rimasti a loro.

Ma la maggior parte degli utenti usa un mix di entrambe le stretegie sulla stessa asta. Per esempio un paio di rilanci li fa in manuale e poi rilancia grazie all’autoBID. Grazie all’uso di rilanci manuale e autoBID puoi mettere in difficoltà i tuoi avversari – questi non sapranno mai quale sarà il tuo prossimo passo. „Cosa vuole fare?”, „Perché non ha immesso un secondo AutoBID?”, „Quanti BID può avere?”, „Ha fatto in tempo a ricare il suo account o cosa?” – queste e altre domande sicuramente resteranno seza risposta. E questo e quello che ti puo aiutare per vincere!

Quindi se ti stai chiedendo se rilanciare in manuale o grazie ad un AutoBID forse la soluzione migliore è usare entrambi? Usa la strategia migliori nelle condizioni nelle quali ti trovi. Questo è il migliore modo per vincere. Il premio è veramente vicino – adesso basta entrare nell’asta.

E voi invece come rilanciate?


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.