Un laptop, un tablet o uno smarpthone?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ti trovi sul treno invece di guardare cosa succede dalla finestra oppure osservare le altre persone che stanno viaggiando con te. Loro invece hanno qualcosa da fare: il primo sta scrivendo qualcosa sul suo laptop, la seconda sta guardando un film sul suo tablet e la terza persona sta giocando sul suo smartphone. Ha sicuramente visto una situazione simile, vero?

17.01.2015_MFE non è che questo non mi piace o che mi disturba – ognuno può avere quello che vuole. Ma se tu dovresti scegliere qualcosa per te stesso? Quali sono i criterii migliori per fare una scelta adeguata?

Un Laptop o un netbook e veramente una buona soluzione per tutti quelli che viaggiano molto e non solo per i businessman, ma anche per gli studenti che molto speso si trovano sulla strada tra la casa e l’università. I nuovi laptop sono veramente molto efficienti, possono lavorare decine di ore usando solo la batteria e sono sempre più leggeri. Grazie a un più facile accesso ad internet grazie ai modem telefonici o alle reti Wi-Fi è possibile lavorare in ogni post del mondo o anche giocare online.

Qualche anno fa i tablet non erano ancora molto popolari, erano abbastanza cari e non avevano abbastanza potenza per essere confrontate con i laptop. Oggi invece i tablet vengono usati quasi in ogni posto – nei bar, a scuola, nella metro. Per quanto vale la sua funzionalità la cosa più importante è che è più grande di uno smartphone, ma a differenza di questi non tutti i tablet hanno la 3G, quindi non puoi usarlo come telefon. Migliore la batteria e migliore lo schermo più verrà a costare. Il vantaggio maggiore che danno i tablet è il fatto che puoi usarlo con facilità, che puoi usare su di esso centinaia di applicazioni grazie alle quali sicuramente troverai quello che ti serve e che ti puo aiutare durante la giornata.

Grazie al touchscreen usare un smartphone è veramente semplice per tutti, anche per i bambini. Per questo molti usano lo smartphone per internet e per le loro app preferite o anche per giocare. Basta un tocco per fare quello che vuoi. Ovviamente il vantaggio maggiore di uno smartphone è la sua grandezza – visto che è piccolo e visto che è anche un telefono è sempre con noi. Ogni parte są anche che quando i bambini si annoiano e bene avere un gioco sul tuo telefono per distrarli.

Alla fine quindi non conta se hai un laptop, un tablet o uno smartfon basta che sia il prodotto adatto per te. Ovviamente grazie a wellbid.com puoi averli tutti e tre e non dovrai decidere quale è il più importante per te.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.