Entra a far parte del nostro Programma Partner

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Aiutaci a rendere il Sito Wellbid.com più famoso e guadagna. L’unica cosa che ti serve è una testa piena di idee per fare delle promozioni per le nostre aste.

23.01.2015_MFPer entrare a far parte del Programma Partner, non devi essere un Utente del Sito wellbid.com. Basta entrare sulla pagina sel Programma Partner e creare un Partner Account. Dopo esserti loggato avrai accesso a guide professionali grazie ai quali saprai come diventare un Partner, e come iniziare il marketing on-line. Avrai a disposizione un speciale sistema di rapporti i quali ti daranno la possibilità di analizzare il successo delle tue pubblicità. Grazie ad un numero di identificazione per ogni tuo link potrai osservare anche come funziona ogni differente pubblicità. Se questo non bastasse verrai aiutato anche da dal nostro team di manager.

Se qualcuno si registrerà grazie al link per il Programma Partner diventerà parte della tua rete dei partner e ti aiuterà a guadagnare ancora di più. In questo caso otterrai il 15% dei sui guadagni durante i primi 6 mesi della sua attività. Ricorda – otterrai del denaro per ogni utente che comprerà il suo primo pacco BID anche grazie al Partner che si trovano nella tua rete. La provvigione potrà essere ottenuta sul tuo conto PayPal, sul tuo conto bancario o potrai ottenere anche un check.

Dopo esserti loggato ti verrà dato l’accesso al tuo ref link e a dei banner in diversi formati, i quali sono stati preparati per i nostri Partner. Sia i banner che i link sono disponibili in lingue diverse, grazie ai quali potrai fare pubblicità al Sito anche in paesi dove non conosci la lingua!

Dove fare pubblicità a wellbid.com?

– sul tuo blog/sito www – imposta uno dei banner sul tuo blog o sul tuo sito;

– su i tuoi mail – aggiungi alla fine dei tuoi mail un link per il programma parter così ogni tuo amico lo vedrà;

– su i forum – potresti scrivere su di noi su diversi forum; alla fine di aver scritto il tuo post potresti aggiungere un link che propone di registrarsi sul sito;

– nei social – potresti pubblicare informazioni sul sito sul tuoi profili social, per esempio su facebook.

Ogni passo che fai sicuramente ti permetterà di guadagnare sempre di più. Promuovi il Sito wellbid.com e potrai ottenere anche uno stipendio e molta soddisfazione. Cosa aspetti!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.