Aste Notturne

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Molti di voi si chiedono quale sia il migliore momento per iniziare a rilanciare: di mattino, di sera oppure notte fonda? Passare la notte con le aste sembra essere una buona idea visto che molti utenti ritengono che dopo che è il sole è calato l’interessamento alle aste non è alto.

26.01.2015_MFDi notte tutti dormono. Non significa ovviamente che quando il sole si nasconde dietro all’orizzonte le aste finiscono. Tutti quelli che non amano dormire di notte possono rilanciare in modo manuale invece quelli che amano andare a dormine devono impostare un AutoBID, e dopo possono andare tranquillamente a dormire.

Una volta la mia strategia era puntare di notte. Adesso invece molti utenti hanno iniziato a fare la stessa cosa. – ci scrive Jadzik84.

La stessa cosa ci viene riferita da kajak90: Ultimamente non importa a che ora inizia l’asta. In ogni momento della giornata puoi trovare utenti aguerritissimi.

Fifa 1 ha invece un’opinione diversa – secondo lui rilanciare di notte ha un senso, ci dice: non c’è un tempo durante la giornata dove hai il 100% di chance per vincere.

Ecco perché è molto importante avere una buona strategia. Ovviamente una di quelle più facili è impostare un’AutoBID, sopratutto se amate dormire di sera e non volete stare d’avanti al PC. Grazie all’autoBID vuoi potete sognare dei vostri prodotti preferiti e di mattina vedere come i sogni si avvereranno. Però in questo caso non saprete come rilanciano i vostri avversari. Per questo e sempre bene usare il rilancio manuale. Gli altri utenti possono sempre immettere degli autoBID e tu in questo caso potrai aspettare che loro se ne vanno a dormire e entrare nel momento più opportuno e la vittoria potrebbe arrivare prima del previsto!

La cosa più importante è che sulle nostre Aste possiamo rilanciare 24 ore al giorno. Il Sito si adatta a voi – al vostro tempo libero. Non dovete aspettare per iniziare a rilanciare il momento migliore visto che questo dura tutta la giornata!

Voi quando rilanciate? Aspettate che arrivi la notte? Oppure giocate di prima mattina? Scriveteci.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. Dovreste fare in modo di attivare, ovviamente con il consenso dell’utente che lascia l’autobid in un asta , una sorta di accredito di 500-1000 bid, in modo da permettere all’utente di proseguire nell’asta anche se non si trova li in quel momento o non può effettuare il pagamento istantaneamente; voi ne trarrete il fatto che si pagheranno successivamente con una percentuale un pochino più alta

    Rispondi
  2. Secondo me di notte è sempre meglio, ci sono solo gli utenti realmente interessati

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.