Il giorno che ha cambiato la mia vita da studente

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Se sei stato uno studente, sai sicuramente, come può essere difficile la vita quotidiana. Vivere nel dormitorio e avere pochi euro in tasca può dare fastidio. È per questo che la vittoria su wellbid.com mi ha reso ancora più felice. Grazie ad un piccolo investimento sono riuscito a realizzare uno dei miei desiderii, il quale mi sembrava che fosse al di fuori delle mie capacità.

28.01.2015_MFLa realtà di ogni studente e questa: ti alza la sveglia a provi a scendere dal letto. Però il letto non si da per vinto e ti tiene dentro le sue calde coperte. Piano piano apri gli occhi e vedi che come per magia è diventato pomeriggio. Visto che la maggior parte di lezioni è già passata mi do alla pigrizia. Ricordo di come mi sono divertito all’ultimo party ieri sera.

Non mi posso rilassare però. È gia arrivata sera – devo fare qualcosa per pranzo e poi iniziare a studiare. Gli esami stanno per arrivare. Tutti i soldi sono già stati spesi tra birre e libri comprati…

Non ho mai avuto un mio proprio laptop. Ho sempre usato i PC disponibile in biblioteca. La cosa non mi è mai piaciuta e vorrei averne uno tutto mio. E qui che mi è arrivata un ottima idea! „Qualche tempo fa mi sono registrato sul Sito wellbid.com e ho comprato un pacco BID. Forse li troverò qualcosa per me?”. Mi sono loggato, e qui un’altra buona notizia – sul mio account ho ancora qualche BID da usare! Sapevo che fosse arrivato il momento giusto!

Ho deciso di provare la fortuna! Ho iniziato a rilanciare su un laptop – ovviamente. Nello stesso tempo ho iniziato a scrivere una delle tesi per gli esami e ho iniziato ad osservare l’asta. Ho impostato l’autoBID e mi sono concentrato al 100% sulla tesi.

Ero curiosi cosa sia successo quindi sono andato a sbirciare sull’asta è non ci ho potuto credere. Era impossibile! Mi sono bastati un paio di rilanci per vincere! Molto probabile che la fortuna mi ha aiutato visto che sono uno studente di matematica.

Da questo momento non dovrò più uscire dalla mia stanza per usare il PC. Ho un mio, nuovissimo, laptop comprato per pochi cent! Posso scrivere finalmente la mia tesi nel letto! 🙂

Grazie al sito wellbid.com ho un nuovissimo laptop vinto per pochissimo il quale sicuramente mi aiuterà a far diventare più facile questa difficile vita da studenti!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.