Le Tue domande non rimarranno senza risposta

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

30.01.2015_MF_long

Vuoi chiedere qualcosa di concreto sul tuo Account? Ti stai chiedendo quando otterai il prodotto comprato? Oppure hai un problema con i BID? Grazie al modulo di contatto, potrai chiedere quello che vuoi.

Potrai trovare moltissime informazioni utili su queste pagine: Aiuto, FAQ e i Termini e le condizioni.

Grazie ad una forma chiara e ad un suddivisione è molto facile trovare tutto quello che serve ad ogni utente. Su ogni tema potrete trovare un numero di informazioni più grande grazie ai link che ti porteranno ad ottenere un numero di informazioni ancora più grande. In questo modo potrai ottenere una conoscenza del sito più grande. Se hai qualsiasi domanda ovviamente puoi sempre scrivere a Servizio per Clienti.

Perché scrivere al Servizio Clienti? I nostri dipendenti fanno tutto il possibile per risponderti alle tue domande e chiarire tutte le incertezze che hai. Per esempio ti possono spiegare cosa fare durante dei problemi t30.01.2015_MF_smallecnici, ti aiuteranno se avrai dei problemi durante l’acquisto di BID oppure durante il pagamento per un Asta. Ti informeranno di quali sono le procedure per l’invio dei prodotti. Ovviamente questa è sola una piccola parte delle domande alle quali risponderanno.

Se non sai cosa fare contrattate il Servizio per Clienti la cosa migliore da fare in questa situazione è chiedere. Non devi più speculare sulla risposta – basta usare il modulo di contatto. I nostri dipendenti passo dopo passo ti spiegheranno cosa fare per chiarire. Otterrai anche un aiuto per trovare dove sul sito si trovano informazioni su questo tipo di domande.

Il Servizio per Clienti lavora nei giorni lavorativi dalle 8 alle 16.

Vi invitiamo a scriverci!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. Buon giorno vorrei registrarmi ma prima devo studiare il vostro regolamento
    non trovo i metodi di pagamento per pagare le aste vinte
    esempio ,devo pagare un’asta di 7.00 euro + 10.00 di spedizione si può pagare con paypal e come?
    vi ringrazio e auguro un buon fine e inizio anno nuovo

    Rispondi
    • Salve,

      Per ricevere delle informazioni dettagliate sul tuo account e sul Servizio scrivi al Servizio Clienti dopo essersi registrato al Servizio. La preghiamo di registrarsi e dopo aver effettuato l’accesso al suo account usi il modulo di contatto con il Servizio Clienti. Grazie per la collaborazione.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.