Le Aste come i Rally

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Da un po di tempo sono interessato ai Rally e da qualche mese mi sono un utente di wellbid.com. Le Aste del Sito e la concorrenza su di esse mi ricordano delle lotte dei piloti di rally.

31.01.2015_MFPrima di iniziare il rally tutti i piloti devono essere preparati, riposati e devono avere una macchina efficiente, se no non hanno alcuna possibilità di vincere la gara. Lo stesso vale per le Aste. Tutti gli Utenti devo esse preparati per questa lotta: devono avere una strategia, osservano altre aste simili a quella sulla quale vogliono gareggiare, leggono i post, vogliono avere più informazioni possibile per lavorare al meglio la loro tattica. Devono essere ovviamente riposati ed avere un bel gruzzolo di BID, un PC e una connessione ad internet super veloce. 🙂

Durante i Rally tutti i piloti sono concentrati sulla pista e ascoltano attentamente il loro giuda. Ci sono ovviamente situazioni alle quali devi reagire in fretta per non finire in un incidente. Non c’è tempo neanche per pensare. Il tutto deve accadere in modo istintivo.

Sulle aste utenti con più esperienza devono fare attenzione e controllare i loro nervi. Anche rilanciare le aste è stressante cosa normale quando si è così vicino alla vittoria e si ha paura di perdere. Tutti gli utenti durante le aste decidono cosa fare in modo spontaneo sopratutto se vogliono sorprendere i loro avversari. Tutti provano nuove strategie e tattiche sorprendenti. Ad alcuni riesce altri invece perdono l’asta. Tutti ovviamente dobbiamo fare il conto con la possibilità di perdere – alcuni in questo momento chiudono la loro carriera – „escono fuori dalla pista”.

Alcuni utenti diventano nervosi quando l’asta non ve secondo i loro pensieri. Molto spesso capita ce nel momento nel quale c’è lo aspettiamo di meno entra a giocare un nuovo utente. Nei Rally è lo stesso – quando arrivi al punto di controllo ti dicono che hai qualche secondo in più del tuo avversario e tutto questo da moltissimo stress – non solo puoi perdere i BID ma perdendo la testa può fare uno sbaglio e tutto può finire in un incidente. Tutti i piloti vogliono avere fama, gloria e il prestigio di essere i migliori ma solo di uno può avere la coppa. Lo stesso vale per le aste – tutti vogliono il premio ma solamente uno potrà vincerlo.

Non solo lo stress ci fa compagnia durante le Aste e i Rally ma anche la felicità e la soddisfazione dopo aver vinto una gara o un’asta. Non importa se siamo dietro al PC o al volante – le emozioni sono le stesse!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.