Lo mandi dove vuoi tu

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Vuoi fare un regalo a tua moglie, suocera oppure nipote che abita da altre parte dell’Italia? Tra poco il tuo migliore amico festeggia il suo compleanno e vorresti fargli un regalo? Vinci all’Asta ottimi regali e mandali a tua famiglia e tuoi amici.

06.02.2015_MFLo sappiamo tutti che molto spesso ci manca il tempo per cercare dei regali, oppure ci ricordiamo in ritardo di qualche compleanno. La ricerca nei centri commerciali per il regalo adatto può durare delle ore, e spesso su internet è difficile trovare qualcosa di utile tra i prodotti di dubbia qualità, specialmente sui siti delle aste. Ripetutamente avete potuto verificare che le aste su wellbid.com sono diverse – è possibile comprare le cose a poco prezzo e in tempi da record.

Che succede se la persona alla quale vuoi fare il regalo vive lontano? Di solito per questo motivo rinunciamo al acquisto e anche in quel caso andiamo contro le nostre necessità. La nuova funzione del nostro sito ti permette di immettere qualunque indirizzo scelto per la spedizione dopo ogni asta! Per tua moglie vinci sull’Asta buonissimi profumi, al tuo amica manda un buono regalo di Amazon di 15 euro. La suocera dovrebbe essere contenta per il ferro da stiro e al tuo nipote manda dei Lego.

Con il sito wellbid.com vincere alle aste dei regali è facile e piacevole senza il bisogno di andare per i negozi o spedire dei pacchi attraverso le poste. Un ottima idea per un regalo originale la puoi trovare sulle nostre aste.

 


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.